Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Neighborhood, ecco il teaser della nuova Serie con gli attori di New Girl e 2Broke Girls!

The Neighborhood, ecco il teaser della nuova Serie con gli attori di New Girl e 2Broke Girls!

Il pilot è stato ripubblicato con Max Greenfield e Beth Behrs, che hanno sostituito Josh Lawson e Dreama Walker. Scritto da Jim Reynolds e diretto da James Burrows, The Neighborhood proviene da Kapital Entertainment e CBS TV Studios. Quando Dave Johnson (Greenfield), il ragazzo più gentile del Midwest, trasferisce la sua famiglia in un quartiere di Los Angeles dove non tutti gli assomigliano o apprezzano il suo estremo vicinato. Behrs interpreta la moglie di Dave, Gemma.

La CBS ha pubblicato il trailer completo per la sua prossima serie comica The Neighborhood con il primo filmato dei nuovi membri del cast Max Greenfield e Beth Behrs. Qui sotto troverete il teaser di cui stiamo parlando.

La clip mostra la coppia che incontra Calvin Butler (Cedric) e la sua famiglia. “Questo è un quartiere per persone di colore. Costruito per celebrare ciò che rende speciale questo quartiere.”. “Che è?” chiede un personaggio, a cui Butler risponde con enfasi: “Io!”. Il cast comprende anche Tichina Arnold e Christian Camargo.

Greenfield è stato scelto per sostituire Lawson il mese scorso, in vista del finale della serie New Girl. Greenfield ha interpretato Schmidt nell’amata sitcom della Fox, e ha anche recitato in American Crime Story, The Mindy Project e American Horror Story. Behrs è diventata famoso come Caroline Channing. Nella serie, co-protagonista di Kat Dennings, ha recitato dal 2011 al 2017. Dalla fine della serie, Behrs è apparsa in un episodio di The Big Bang Theory.

Grazie a questo teaser sappiamo anche che The Neighborhood andrà in onda a partire dal primo ottobre 2018. La nuova comedy sarà trasmessa dalla CBS, ancora non si hanno notizia su quando avverrà la messa in onda in Italia.

LEGGI ANCHE – Max Greenfield (Schmidt) ha detto la sua sulla settima stagione di New Girl

LEGGI ANCHE – La cancellazione di 2 Broke Girls ha distrutto fan e attori