Vai al contenuto
Home » News

The Morning Show 4: è scontro tra Alex e Bradley nel primo trailer ufficiale [VIDEO]

Sono arrivati i primi aggiornamenti su The Morning Show 4, la nuova stagione di una delle più interessanti serie tv di Apple TV+.

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Creata da Jay Carson, la serie tv racconta il dietro le quinte di un importante notiziario statunitense. Tra denunce di molestie sessuali e rivalità tra presentatrici ci mostra un ambiente molto più marcio di quello che potrebbe sembrare. The Morning Show ha fin dall’inizio convinto la critica e le prime due stagioni hanno ricevuto innumerevoli riconoscimenti. Secondo noi, questa è ancora la serie manifesto dell’era Apple Tv+. Nel terzo ciclo di episodi il cast, che già era composto da Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell, ha accolto un altro grande nome: Jon Hamm. L’attore tornerà anche per The Morning Show 4, che arriverà su Apple TV+ il prossimo 17 settembre.

La piattaforma di streaming ha pubblicato il primo trailer di The Morning Show 4, nel quale vediamo l’inizio dello scontro tra Alex e Bradley.

Sembra che il drama dietro le quinte del network sia più succoso del drama che viene trasmesso dal network.” Con queste parole si chiude il primo trailer ufficiale di The Morning Show 4, lasciando presagire grandi drammi e colpi di scena in arrivo. Nelle prime immagini vediamo Jennifer Aniston e Reese Witherspoon avanzare a grandi falcate, mentre si preparano a combattere l’una contro l’altra. Si possono leggere inoltre i nomi degli attori che torneranno nel cast della serie di Apple TV+: oltre alle due protagoniste, troveremo Billy Crudup, Mark Duplass, Greta Lee e Jon Hamm. Ha annunciato inoltre i nomi degli attori di spicco, che saranno le grandi new entry di The Morning Show 4: parliamo ad esempio di Marion Cotillard, Jeremy Irons e Aaron Pierre

Alla fine della terza stagione, Alex ha favorito la fusione tra UBA e NBN, rifiutando l’offerta che le aveva fatto Paul, che le avrebbe fatto ottenere più soldi e potere. Come proseguirà la storia nei nuovi episodi? La showrunner Charlotte Stoudt ha anticipato: “In The Morning Show 4, entreremo nel mondo dei DeepFake e dell’IA, della disinformazione nella nebbia di guerra che stiamo vedendo ora in Medio Oriente e roba del genere. Stiamo esaminando chi può davvero fidarsi. E puoi fidarti di ciò che vedi? Puoi fidarti di te stesso? Puoi fidarti del tuo canale di informazione?”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover