in ,

The Mist, arrivano le immagini del dietro le quinte: eccole!

The Mist

In questo articolo, vi avevamo anticipato la produzione di una nuova Serie Tv basata su un libro di Stephen King, The Mist, conosciuto in Italia come La Nebbia. Nel 2007 la storia raccontata da King venne trasportata sul grande schermo, ma il film non ebbe molto successo. A creare molte discussioni fu soprattutto il finale, diverso rispetto a quello del libro. I fan non devono però preoccuparsi di eventuali discordie tra il racconto di Stephen King e la Serie Tv, perché il progetto è quello di re-inventare la storia del libro.

La Serie Tv riuscirà quindi a conquistare il pubblico? Per scoprirlo dobbiamo aspettare il 22 giugno, giorno in cui inizierà la trasmissione di The Mist sul canale americano Spike!

the mist

Trattandosi di Stephen King, siamo certi che The Mist sarà un thriller psicologico da togliere il fiato. Sensazionale, coinvolgente e con una punta di orrore (per vedere il teaser clicca qui!). I 10 episodi che comporranno la Serie Tv seguiranno le vicende di due gruppi di persone.

Un gruppo rimarrà bloccato in una chiesa, l’altro in un centro commerciale. Nel libro, invece, la storia si svolge principalmente in un supermercato. Questo dimostra come il progetto non seguirà passo per passo il racconto, ma lo re-inventerà. Ecco quanto dichiarato da Christian Torpe, creatore della Serie Tv:

Non saremo solo nel centro commerciale. Stabiliremo diverse pressioni sotto l’influenza di qualsiasi leader che sarà presente in questi luoghi. Ognuno di loro svilupperà diverse teorie o credenze rispetto a quello che succederà. Alla fine le storyline si incastreranno e daranno vita a un conflitto.

Con queste parole vi mostriamo un video relativo al dietro le quinte dell’attesissimo The Mist, che include delle brevi interviste con attori e membri del cast:

THE MIST IS COMING!

Leggi anche – Stephen King: il Re del brivido in 12 Serie Tv

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

pappa e ciccia

Pappa e ciccia, John Goodman svela il destino di Dan nel revival: tutti i dettagli!

Inhumans – Finalmente il trailer ufficiale: ECCOLO!