Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Mandalorian: su Disney+ iniziano i Mando Mondays, per tutti i fan del mondo Star Wars

The Mandalorian: su Disney+ iniziano i Mando Mondays, per tutti i fan del mondo Star Wars

Il conto alla rovescia per la seconda stagione di The Mandalorian è già cominciato; la serie televisiva, infatti, ritornerà sulla piattaforma streaming Disney+ il 30 ottobre.
Per celebrare il ritorno di The Mandalorian, l’azienda di Mickey Mouse ha deciso di dare il via ai Mando Mondays!
In cosa consistono?
In poche parole, le star della serie televisiva originale di Disney+ svelano incredibili prodotti e contenuti digitali ispirati alla serie vincitrice degli Emmy Award.
I Mando Mondays sono il nuovo programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì, fino al 21 dicembre, svelerà le novità dedicate alla serie televisiva.

Come partecipare ai Mando Mondays? È molto semplice!
L’iscrizione alla piattaforma Disney+ è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Baby Yoda The Mandalorian GIF - BabyYoda , Star Wars, TheMandalorian Wave -  Discover & Share GIFs | Star wars memes, Yoda meme, Yoda

Questo grande evento digitale per il lancio globale ha permesso ai fan di tutto il mondo di poter dare un primo sguardo alle nuove collezioni che portano in vita, in modo creativo e innovativo, i personaggi e le scene di The Mandalorian.
I prodotti presentati sono già preordinabili, mentre altri saranno disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui www.shopDisney.it e www.amazon.it/starwars.

Gli articoli in pre-order includono la collezione Star Wars Retro Collection di Hasbro, The Child Real Moves plush di Mattel, il personaggio Mythrol di Funko.
Disponibile anche la nuova collezione di skateboard, abbigliamento e accessori del brand Elemen ispirati a The Mandalorian. A partire da questa settimana, saranno accessibili anche nuovi contenuti a tema per i videogiochi Star Wars, incluso Star Wars: Squadrons di Motive.

Paul Southern, Senior Vice President, Licensing and Franchise di Lucasfilm ha dichiarato:

Nel corso delle prossime otto settimane sveleremo il più vasto e atteso assortimento di prodotti e contenuti digitali ispirati agli amatissimi personaggi e momenti di The Mandalorian.

Ogni lunedì, i fan della serie televisiva e del franchise di Star Wars potranno partecipare all’evento digitale globale utilizzando anche l’hashtag #MandoMondays su tutti i social network.
Che cosa aspettate?

LEGGI ANCHE: Disney+ annuncia il nuovo prodotto ORIGINALE dal titolo “Sneakerella”