Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

The Mandalorian avrà un’incredibile guest star nella terza stagione che vi lascerà a bocca aperta. Ma non potete neanche perdervi il trailer ufficiale di Derry Girls 3, di The Flight Attendant 2 e alcune novità su una nuova stagione per True Detective. Non perdetevi dunque queste 7 ottime notizie.

TRUE DETECTIVE: HBO ANNUNCIA LO SVILUPPO DELLA QUARTA STAGIONE

È ormai ufficiale, la quarta stagione di True Detective si farà. È stato infatti annunciato che True Detective: Night Country, titolo provvisorio della nuova stagione, è attualmente in fase di sviluppo. Il regista e sceneggiatore premio Oscar Barry Jenkins sarà il produttore della serie mentre Issa López sarà sceneggiatrice, produttrice e regista del pilot.


Secondo le indiscrezioni la storia dovrebbe essere ambientata nell’Artico dove in alcuni periodi dell’anno l’oscurità è pressoché perenne e avrà due donne come protagoniste.
Purtroppo il creatore di True Detective, Nic Pizzolatto, aveva già annunciato nel 2020 che non si sarebbe occupato dell’eventuale ritorno sugli schermi della serie, dopo aver creato e scritto le precedenti stagioni.

THE MANDALORIAN: CHRISTOPHER LLOYD TRA LE GUEST STAR DELLA TERZA STAGIONE

Inaspettata notizia di questa settimana è quella che annuncia la partecipazione di Christopher Lloyd, l’amato Doc Brown di Ritorno al Futuro, alla terza stagione di The Mandalorian.

Il sito The Hollywood Reporter, che ha annunciato per primo la notizia, ha sottolineato che per ora Disney e Lucasfilm non hanno svelato dettagli riguardanti la parte che gli è stata affidata o il numero di episodi in cui sarà presente.

Lloyd sarebbe attualmente impegnato nelle riprese che sono in corso in California. La serie ritornerà su Disney+ entro la fine del 2022.

COBRA KAI: I CREATORI ANTICIPANO UNA QUINTA STAGIONE PAZZESCA

Il co-creatore di Cobra Kai, Jon Hurwitz, durante un’intervista rilasciata questa settimana ha parlato della quinta stagione della serie: «Nella quarta stagione tutti sapevano con certezza che ci stavamo dirigendo verso un torneo, ma nella quinta stagione, nessuno sa dove siamo diretti. Noi lo sappiamo, perché l’abbiamo già fatto. Ne succederanno di tutti i colori, sarà folle. Se sei un fan del franchise, forse ritroverai qualche volto familiare o forse no; ci sarà un sacco di karate. I cattivi hanno vinto nella quarta stagione, quindi ci sarà un po’ di tormento in arrivo. Ci saranno un sacco di persone che si prenderanno a botte, la storia andrà in un modo nuovo che nessuno può prevedere».

Riguardo il futuro, ha dichiarato: «Abbiamo una conclusione in mente. Quante stagioni ci vorranno per arrivarci, non lo sappiamo. Ci stiamo divertendo così tanto a realizzarla. Se diventasse stancante per noi, ci fermeremo prima; abbiamo già in programma qualche altra stagione».

THE FLIGHT ATTENDANT: RILASCIATO IL TRAILER E LA DATA DI USCITA DELLA SECONDA STAGIONE

Il trailer della seconda stagione di The Flight Attendant, rilasciato questa settimana da HBO, ci ha finalmente svelato la data di uscita dei nuovi episodi, cioè il 21 aprile.

Nel trailer vediamo la protagonista Cassie, interpretata da Kaley Cuoco, tentare di tenersi lontana dall’alcol e dai problemi. La donna continua a lavorare come assistente di volo, oltre ad avere una seconda attività part-time. Sembra inoltre aver trovato l’amore e che stia cercando di riallacciare i rapporti con la sua famiglia. Quando un incarico che le viene affidato dalla CIA la porta ad assistere involontariamente a un omicidio che avviene all’estero, Cassie Bowden rimarrà nuovamente coinvolta in un altro intrigo internazionale.

DERRY GIRLS: ECCO IL TRAILER UFFICIALE DELLA TERZA STAGIONE

Questa settimana è stato rilasciato il trailer ufficiale di Derry Girls 3 che nei prossimi mesi dovrebbe debuttare nel Regno Unito, mentre nel resto del mondo la serie è distribuita da Netflix.

Creata e scritta da Lisa McGee, la serie è basata sulla sua adolescenza passata in Irlanda del Nord negli anni ’90. La terza stagione mostrerà i protagonisti alle prese con il passaggio all’età adulta. Mentre l’atmosfera intorno a loro è all’insegna della speranza, i problemi per i teenager sono solo all’inizio, avvicinandosi sempre di più al diventare adulti.

Non sappiamo ancora quando arriveranno i nuovi episodi ma l’aspettativa dei fan è altissima, dato che con questa stagione si concluderà anche la storia delle nostre Derry Girls.

BARRY: RILASCIATO IL PRIMO TRAILER DELLA TERZA STAGIONE

HBO ha pubblicato il primo teaser trailer della terza stagione di Barry, che arriverà il 24 aprile.

Ideata e interpretata dall’attore comico Bill Hader, la serie racconta la storia di Barry che in questo primo trailer ci appare tormentato dai sensi di colpa mentre è alla ricerca di redenzione scappando dalle conseguenze delle sue azioni. Dovrà infatti chiarire con Fuches e Gene, ma non tutto andrà nel verso giusto.

U2: LA STORIA DELLA BAND DIVENTERÀ UNA SERIE PER NETFLIX

L’incredibile storia della rock band irlandese U2 arriva su Netflix con una serie tv prodotta da J.J. Abrams.
Il progetto, ancora senza un titolo ufficiale, è nelle prime fasi di sviluppo e sarà scritto da Anthony McCarten, nominato ai premi Oscar e già autore dello script di Bohemian Rhapsody, film sulla storia di Freddie Mercury.

Non è stato ancora svelato se Bono e gli altri membri della band saranno coinvolti, tuttavia sembra che le star saranno interpellate durante le varie fasi della realizzazione.

Leggi anche – Zerocalcare racconta The Mandalorian