Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » “Lotta per il mondo che vuoi” un nuovo teaser dal Comic Con anticipa la data di The Man In the High Castle

“Lotta per il mondo che vuoi” un nuovo teaser dal Comic Con anticipa la data di The Man In the High Castle

Ve l’avevamo promessa, sapevamo sarebbe arrivata presto dopo il nuovo teaser e il momento tanto atteso è qui. Per chi non la conoscesse, stiamo parlando di una Serie basata sul romanzo ucronico distopico di Philip K. Dick La svastica sul sole del 1962, la serie è ambientata in un passato alternativo in cui le potenze dell’Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo.

Gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone: a ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico; a est sorge il Grande Reich Nazista; i due territori sono divisi dagli Stati delle Montagne Rocciose, noti anche come Zona Neutrale. Come abbiamo visto nel video precendete, la bandiera nazista si disintegra davanti ai nostri occhi. E i brandelli si trasformano in uno stormo di colombe. Oggi invece è il giorno di nuovi trailer, grazie al San Diego Comic Con.

La serie Amazon è stata rinnovata a gennaio 2017, con il nuovo showrunner Eric Overmyer al timone. Il produttore esecutivo Frank Spotnitz ha improvvisamente abbandonato il dramma a metà della produzione della seconda stagione. In risposta a chi mormora un rinnovo per una quarta stagione, arriva la risposta di Amazon durante il panel e sono buone notizie perché la Serie è stata rinnovata.

Nel nuovo trailer sopra, la bandiera con la svastica che abbiamo visto nel precedente trailer viene distrutta e al suo posto con i brandelli viene formato lo stemma della pace. La dicitura su Twitter è chiara “Lotta per il mondo che vuoi”, anche se è solo un teaser di assaggio per sponsorizzare la stagione noi siamo già al settimo cielo.

E voi siete un pò eccitati per il ritorno di The Man In the High Castle con la sua terza stagione? Dobbiamo solo aspettare il 5 ottobre adesso!

LEGGI ANCHE – Cinque pilastri che rendono unica The Man in the High Castle