Vai al contenuto
Home » News

“Lotta per il mondo che vuoi” un nuovo teaser dal Comic Con anticipa la data di The Man In the High Castle

serie tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ve l’avevamo promessa, sapevamo sarebbe arrivata presto dopo il nuovo teaser e il momento tanto atteso è qui. Per chi non la conoscesse, stiamo parlando di una Serie basata sul romanzo ucronico distopico di Philip K. Dick La svastica sul sole del 1962, la serie è ambientata in un passato alternativo in cui le potenze dell’Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo.

Gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone: a ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico; a est sorge il Grande Reich Nazista; i due territori sono divisi dagli Stati delle Montagne Rocciose, noti anche come Zona Neutrale. Come abbiamo visto nel video precendete, la bandiera nazista si disintegra davanti ai nostri occhi. E i brandelli si trasformano in uno stormo di colombe. Oggi invece è il giorno di nuovi trailer, grazie al San Diego Comic Con.

La serie Amazon è stata rinnovata a gennaio 2017, con il nuovo showrunner Eric Overmyer al timone. Il produttore esecutivo Frank Spotnitz ha improvvisamente abbandonato il dramma a metà della produzione della seconda stagione. In risposta a chi mormora un rinnovo per una quarta stagione, arriva la risposta di Amazon durante il panel e sono buone notizie perché la Serie è stata rinnovata.

Nel nuovo trailer sopra, la bandiera con la svastica che abbiamo visto nel precedente trailer viene distrutta e al suo posto con i brandelli viene formato lo stemma della pace. La dicitura su Twitter è chiara “Lotta per il mondo che vuoi”, anche se è solo un teaser di assaggio per sponsorizzare la stagione noi siamo già al settimo cielo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

E voi siete un pò eccitati per il ritorno di The Man In the High Castle con la sua terza stagione? Dobbiamo solo aspettare il 5 ottobre adesso!

LEGGI ANCHE – Cinque pilastri che rendono unica The Man in the High Castle