Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

The Last of Us 2 ha ufficialmente quattro new entry nel cast, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. È stata scelta la protagonista femminile dello spin-off di Suits, mentre Neil Patrick Harris ha recentemente fatto il suo debutto su TikTok.

THE LAST OF US 2, NUOVI MEMBRI NEL CAST

Stando a quanto riportato da Variety, la seconda stagione di The Last of Us vedrà l’arrivo di quattro new entry nel cast. Si tratta di Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord. Ramirez interpreterà il ruolo di Manny e Barer quello di Mel. Gabrielle avrà il ruolo di Nora e Lord quello di Owen.

GLI ANELLI DEL POTERE 3, CI SARANNO ALTRE STAGIONI

La seconda stagione della serie deve ancora andare in onda, ma sembra che gli showrunner pensino già al futuro. Hanno infatti firmato un accordo triennale con Amazon MGM Studios (che ha dovuto bloccare le recensioni della serie). Queste le parole di Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon: “Questi sviluppi aprono la porta a un numero ancora maggiore di storie, che si prevede continueranno per più stagioni”

ONLY MURDERS IN THE BUILDING: INIZIATE LE RIPRESE

Selena Gomez ha recentemente confermato l’inizio delle riprese della quarta stagione di Only Murders in the Building tramite una storia sul suo profilo Instagram. L’attrice, che non molto tempo fa aveva lasciato i social, ha condiviso un dolce messaggio di Steve Martin e Martin Short, accompagnato da fiori, che recita: “Siamo felici di essere di nuovo con te, amore. Steve e Marty

RAY DONOVAN, È IN ARRIVO UNO SPIN-OFF DELLA SERIE

Dopo tanta attesa, i sogni dei fan di Ray Donovan stanno davvero per realizzarsi. È infatti in arrivo uno spin-off della serie che avrà come protagonista proprio Liev Schreiber. Ricordiamo, infatti, che la serie (cancellata nel 2020) non ha avuto un finale soddisfacente e che da tempo si aspettava una continuazione di qualche tipo.

Ciò che sappiamo è che lo spin-off si intitolerà The Donovans e che la serie sarà “liberamente ispirata” a Ray Donovan. La prima descrizione fornita è la seguente: “Con i clienti più potenti d’Europa, i Donovan vedranno la fortuna e la reputazione della famiglia a rischio, strane alleanze dispiegarsi e tradimenti dietro ogni angolo; e se oggi la famiglia può essere la più elitaria dei fixer londinesi, la natura della loro attività comporta che non c’è alcuna garanzia di ciò che è in serbo per il domani

SUITS, SCELTA LA PROTAGONISTA DELLO SPIN-OFF

Dopo The Last of Us 2 e lo spin-off di Ray Donovan, abbiamo aggiornamenti anche per quanto riguarda lo spin-off di Suits. Secondo Variety, infatti, è ormai ufficiale che la protagonista femminile della serie sarà Lex Scott Davis, che interpreterà Erica Rollins. Quest’ultima è un’impiegata descritta come “un astro nascente intelligente e volitivo“, che apprezza la natura sanguinaria di alcuni membri del suo team. 

DOWNTON ABBEY 7 ARRIVERÀ PRIMA DEL PREVISTO?

Nonostante Downton Abbey abbia terminato la sua corsa nel 2015, dopo sei stagioni, sembra che la storia non sia ancora finita. Un annuncio pubblicato su Production Weekly ha infatti indicato che Downton Abbey è in lavorazione, anche se non è ancora chiaro se le riprese siano iniziate effettivamente per un’ipotetica settima stagione. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

NEIL PATRICK HARRIS ARRIVA SU TIKTOK

La star di How I Met Your Mother è arrivata su TikTok, ma sembra che secondo i suoi figli questa non sia stata proprio la scelta più giusta. Nel video Neil Patrick Harris ha realizzato un divertente siparietto insieme a Harper e Gideon, presentandosi ai suoi follower. Nella clip, i due ragazzi cercano di dissuaderlo dal fare battute cringe o usare un linguaggio troppo datato, reagendo con un certo imbarazzo ai comportamenti del padre.

The Last of Us – Voci su un potenziale spin-off