Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bella Ramsey: «Sono entusiasta, ma anche nervosa per The Last of Us 2»

Bella Ramsey: «Sono entusiasta, ma anche nervosa per The Last of Us 2»

The Last of Us, l’adattamento del famoso videogioco della Naughty Dog, ha solo iniziato a mostrare quello di cui è capace eppure è stato già rinnovato dalla HBO per una seconda stagione. Ottenere un rinnovo così velocemente, soprattutto in un momento in cui diverse reti e piattaforme di streaming stanno cancellando gli show che non possono più permettersi, è un ottimo risultato. Craig Mazin, già creatore di Chernobyl, che ricostruiva la vera storia degli eroi Ananenko, Bezpalov e Baranov, è riuscito a mettere a segno un altro grande successo. Ora insieme a Neil Druckmann dovrà capire come trasporre nel migliore dei modi il secondo capitolo del videogioco. Nella seconda stagione avrà un ruolo di primo piano Bella Ramsey, che ha fatto il suo debutto in una delle migliori serie fantasy di sempre, ma che ora sta mostrando tutto il suo potenziale.

L’attrice ha svelato cosa la entusiasma di più della prossima stagione di The Last of Us (e cosa invece teme).

Attenzione: potrebbe esserci qualche spoiler per coloro che non hanno giocato al videogioco The Last of Us – Parte 2.

Bella Ramsey è stata ospite di una puntata di Happy Sad Confused nella quale ha avuto una gradevole chiacchierata con Josh Horowitz. La star di The Last of Us ha potuto parlare del grande successo che sta ottenendo la serie e della prossima stagione. Ha ammesso di essere molto entusiasta perché nei nuovi episodi verranno svelati nuovi lati della sua Ellie e verrà anche approfondito il suo rapporto con Joel che diventerà ancora più complesso. Se da un lato non vede l’ora di raccontare la storia che legherà il suo personaggio a Dina, dall’altro è molto triste perché sa che a un certo punto non potrà più contare sull’appoggio di Pedro Pascal. Ecco cosa ha detto:

Sono davvero entusiasta, a essere onesta, per la storia di Ellie e Dina. Ho visto un fotomontaggio, qualcuno ne ha fatto uno fenomenale – non so come lo fanno – che sembrava davvero identico al gameplay, sulla storia d’amore di Ellie e Dina. Quindi sono entusiasta di interpretarlo. E anche di portare sullo schermo la complessità della sua relazione con Joel e come diventi decisamente più complessa, e non vedo l’ora. E voglio esplorare la violenza del personaggio, che ne consegue, il che è elettrizzante in un certo senso. Sarà bello. Ma sono anche nervosa per questo, perché so cosa succede nel secondo gioco e sono nervosa all’idea di restare potenzialmente senza Pedro [Pascal] per un po’. Sarà davvero triste.

Nel frattempo gli sceneggiatori e ideatori della serie stanno cominciando a ragionare sulla nuova stagione e stanno valutando l’idea di diluire la storia in più stagioni. Craig Mazin ha detto, infatti, che il materiale del secondo videogioco della Naughty Dog è troppo ampio perché possa essere sviluppato in una manciata di episodi. Per il momento di The Last of Us 2 sappiamo molto poco e l’unica certezza che abbiamo è che Bella Ramsey e Pedro Pascal torneranno a interpretare i due protagonisti anche nei prossimi episodi. Siamo curiosi di scoprire chi interpreterà il personaggio di Abby che conosceremo nella seconda stagione. I fan hanno già scelto l’attrice perfetta per vestire i panni di questa ragazza: Shannon Berry.

Il quarto episodio di The Last of Us vi aspetta su HBO domenica, mentre da noi arriverà il giorno successivo in versione sottotitolata su Sky.