Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La serie televisiva The Last of Us è l’adattamento live-action dell’omonimo videogioco. Lo show HBO è stato un enorme successo quando è stato presentato al pubblico. Infatti, dopo ben tre episodi, ha ricevuto subito il rinnovo per la seconda stagione.
Dopo diversi ritardi, tra cui gli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA del 2023, la produzione è di nuovo in funzione, e lo show passa ad adattare gli eventi della seconda parte.
The Last of Us: Part II è un videogioco molto più “grande”, sia in termini di scala che di mera lunghezza.
La storia incorpora un nuovo cast di personaggi, tra cui Abby (che sarà interpretata da Kaitlyn Dever), Jesse (Young Mazino) e, naturalmente, Isabela Merced nel ruolo di Dina.
Isabela Merced ha recentemente parlato del suo ingresso in The Last of Us, nel ruolo di Dina. È emerso che ha già trascorso un po’ di tempo sul set e ha creato un’eccellente chimica con la co-protagonista Bella Ramsey (che a sua volta ha detto più volte di non temere le critiche).
“Ho già fatto un giorno di riprese – tecnicamente era il giorno zero – ma la chimica che c’è tra me e Bella è palpabile. È davvero bello poter lavorare con una persona così“, ha dichiarato a ET.
L’attrice, oltre a The Last of Us, ha inoltre parlato del tempo trascorso insieme al team di “Day Zero”, il giorno prima dell’inizio ufficiale delle riprese. “Eravamo solo io e Bella per tutto il giorno, e poi Craig Mazin stava dirigendo“, ha raccontato.
“È fenomenale. Sono una sua grande fan. Ci siamo appassionati a un sacco di cose. Gli ho insegnato a giocare a picche. Ci siamo divertiti tantissimo”.
Isabela Merced sta attraversando il momento più intenso della sua carriera ora che è in The Last of Us. Impegnata in Madame Web della Marvel (qui la nostra recensione), apparirà anche come Hawkgirl nel reboot e nella rinascita dell’Universo DC di James Gunn, a partire da Superman: Legacy.
La seconda stagione è attualmente in fase di produzione. L’uscita della seconda stagione è prevista per il 2025. Nel frattempo, potete recuperare la prima stagione qui sulla piattaforma NOW.
In The Last of Us Part II, Ellie si scontrerà inoltre con Abby Anderson. HBO ha recentemente rivelato, inoltre, chi andrà a comporre il cast della prossima stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






