Vai al contenuto
Home » News

The Last of Us 2 ha quattro nuovi membri nel cast

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La seconda stagione di The Last of Us, presente sulla piattaforma NOW, continuerà la storia di Joel ed Ellie riprendendo la trama dell’omonimo videogioco (al cui finale ha reagito perfino l’attore Pedro Pascal). La produzione della seconda stagione dovrebbe iniziare questa primavera e la première è prevista per il 2025.
Secondo Variety, The Last of Us avrebbe aggiunto quattro nuovi membri nel cast per la seconda stagione. Si tratta di Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord. Ramirez interpreterà il ruolo di Manny e Barer quello di Mel. Gabrielle avrà il ruolo di Nora e Lord quello di Owen.

Questi quattro nuovi attori della seconda stagione di The Last of Us portano con sé una vasta gamma di esperienze in show di alto profilo

Danny Ramirez è un attore del Marvel Cinematic Universe, noto per il ruolo in The Falcon and the Winter Soldier. Spencer Lord è conosciuto per aver preso parte in The Good Doctor e Riverdale, mentre Tati Gabrielle ha partecipato in YOU. Ariela Barer ha recentemente ottenuto un ruolo di spicco come protagonista dell’ecologicamente emozionante How to Blow Up a Pipeline.

Ramirez, Gabrielle, Lord e Barer interpreteranno tutti personaggi familiari del gioco The Last of Us: Part Two. Manny è descritto come “un soldato leale, il cui sguardo solare nasconde il dolore di vecchie ferite e la paura di deludere i suoi amici quando ne hanno più bisogno“. Gabrielle sarà “Nora, medico militare che lotta per venire a patti con i peccati del suo passato“.

I quattro nuovi attori si aggiungono a un cast in espansione per la seconda stagione di The Last of Us.

Il cast esistente comprende Pedro Pascal nel ruolo di Joel (che qui ha parlato di quanto temesse il ruolo all’inizio). Ma anche Bella Ramsey come Ellie e l’aggiunta degli attori Kaitlyn Dever (qui 7 curiosità sull’attrice), Isabela Merced e Young Mazino.
Questi ultimi tre attori interpreteranno rispettivamente i ruoli di Abby, Dina e Jesse. Il cast della seconda stagione sta continuando ad espandersi e probabilmente se ne aggiungeranno altri a breve, con l’aumentare della produzione, come si evince dalle ultime notizie.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.