Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Jetsons – La Serie Tv live action verrà diretta dal regista di Ritorno al Futuro

The Jetsons – La Serie Tv live action verrà diretta dal regista di Ritorno al Futuro

La famiglia de I Pronipoti tornerà molto presto con una serie live-action prodotta dalla ABC Entertainment. Da quando il progetto televisivo è entrato in pre-produzione nel 2017 abbiamo assistito ad un lungo silenzio che non ci ha fornito più notizie. Ora arriva l’annuncio ufficiale che assegna il ruolo alla regia a Robert Zemeckis per l’episodio pilota.

Robert Zemeckis è coinvolto nel progetto da anni

Il regista di pietre miliari come Ritorno al futuro, Forrest Gump e Chi ha incastrato Roger Rabbit era già stato coinvolto in una fase preliminare del progetto come produttore esecutivo insieme al collega Jack Rapke. La sceneggiatura sarà scritta invece da Gary Janetti, autore di diversi episodi di Will & Grace e de I Griffin.

Robert Zemeckis alla regia

I Jetson continuano ad appassionare dal 1962

La serie animata The Jetsons nasce più di 50 anni fa dalla produzione Hanna-Barbera e continua ancora oggi ad appassionare. Insieme ad altre serie animate della stessa casa di produzione come I Flinstones e L’orso Yoghi è entrata nell’immaginario collettivo di più generazioni.

Quindi grazie a tutto il successo riscontrato la ABC ha deciso di scommettere su I Pronipoti. Anche loro riceveranno lo stesso trattamento delle serie già nominate e diventeranno un live-action. La serie originale era strutturata come una sit-com e aveva la capacità di parodiare il presente nonostante l’ambientazione futuristica caratterizzata da astronavi e robot.

Come saranno i nuovi Pronipoti?

i pronipoti
I Pronipoti

Non si sa ancora molto invece sul progetto live-action se non che sarà ambientato nel 2162 esattamente 100 anni dopo l’ambientazione originale che poteva sembrare troppo vicina. Inoltre la serie verrà girata in un live studio e utilizzerà effetti visivi futuristici. Ancora nessun indizio su quando uscirà la serie o su chi incarnerà la simpatica famiglia Jetson.

Riusciranno ad appassionarci nuovamente con questo viaggio nel futuro? Abbiamo visto come le informazioni che abbiamo al momento sono veramente poche ma la formazione di questo team produttivo ci fa sperare per il meglio.

LEGGI ANCHE – The Jetsons: ABC ordina il pilota del remake