in ,

I pronipoti – ABC ordina il pilota del remake live action: ecco i dettagli!

i pronipoti
i pronipoti

I pronipoti, in originale The Jetsons, potrebbe ritornare sui nostri piccoli schermi in una versione tutta nuova. ABC si è infatti aggiudicata il progetto che era stato annunciato alcuni mesi fa e, in collaborazione con Warner Bros. Television, ne ha ordinato l’episodio pilota.

La Serie originale I pronipoti, andata in onda per la prima volta sulla ABC nel 1962 da un’idea di Hanna-Barbera Inc., e racconta le avventure quotidiane di una famiglia tipica americana, i Jetsons, che vive 100 anni nel futuro. Il capo famiglia George Jetsons lavora alla fabbrica di astronavi mentre sua moglie Jane si occupa energicamete della casa e dei due figli: l’adolescente Judy e il piccolo genio dell’elettronica Elroy. Fanno parte della famiglia Astro, un cane danese affettuoso e pasticcione, un obsoleto ma indispensabile robot che risponde al nome di Rosie e il piccolo e tenero alieno Orbitry.

Di seguito trovate la sigla de I pronipoti, che sicuramente tutti voi ricorderete.

La nuova versione live action de I pronipoti vedrà la famiglia Jetsons con lo sguardo dello spettatore moderno, analizzando la vita familiare nella prospettiva di 100 anni nel futuro. Il progetto nasce dalla collaborazione dello sceneggiatore dei Griffin Gary Janetti, che sarà lo showrunner de I pronipoti, e dalla produzione di Robert Zemeckis regista di film di culto come Ritorno al Futuro e Chi ha incastrato Roger Rabbit? e vincitore del Premio Oscar nel ’95 per Forrest Gump.

La ABC tramite un comunicato si è limitata a dichiarare:

Basata sulla serie animata di culto, questa sitcom ambientata 100 anni nel futuro guarda all’amata famiglia americana attraverso una lente moderna

Non ci resta che aspettare, e sperare, che alla ABC piaccia l’episodio pilota e dia il via alla produzione di un’ intera stagione di questa nuova versione live action de I pronipoti.

Leggi anche – ABC svela il palinsesto 2017/2018: ecco le date di tutte le premiere!

 

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Serie Tv

10 personaggi delle Serie Tv con cui mia nonna mi impedirebbe di uscire

Il tempo è denaro