Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Victoria Pedretti tornerà nel sequel di The Haunting of Hill House

Victoria Pedretti tornerà nel sequel di The Haunting of Hill House

C’erano dei sospetti, quello sì. Si vociferava che il creatore di The Haunting of Hill House, Mike Flanagan, avesse deciso di mantenere il cast della prima stagione anche per il sequel. Ma non avevamo mai ricevuto conferma, né da lui, né dagli attori. Oliver Jackson-Cohen, Luke Crain nella prima stagione, aveva risposto così, quando The Wrap gli aveva posto la domanda:

Mi spareranno se mai dovessi rispondere a quella domanda. Mi piacerebbe rispondere, ma tutto quello che posso dire è che Bly Manor sarà incredibile. Da quanto ho sentito è una storia davvero emozionante.

The Haunting of Hill House

O ancora Carla Gugion, la Olivia Crain di The Haunting of Hill House aveva confessato quanto le fosse piaciuto lavorare con Flanagan, rendendosi disponibile a collaborare in futuro:

Mi piace molto lavorare con Mike Flanagan e a ogni opportunità, quando i nostri impegni ce lo permetteranno, lo faremo. Ne sarei onorata.

Queste dichiarazioni non hanno fatto altro che aumentare i nostri sospetti, ma finalmente abbiamo avuto una conferma: Victoria Pedretti, l’interprete di Nell Crain farà parte del cast della seconda stagione.

The Haunting of Hill House

La notizia ci è arrivata da Netflix e dall’attrice stessa in un video in cui ci ha tolto ogni dubbio. Victoria Pedretti ha rivelato dettagli sulla trama e sul suo personaggio in The Haunting of Bly Manor, storia che si ispirerà al romanzo di Henry James The Turn of The Screw. Ahimé, questa volta non tornerà a interpretare l’inquietante Nell, ma Dani, l’istitutrice di Bly Manor e il suo compito sarà quello di occuparsi di due bambini rimasti orfani. Tra gli altri abitanti della casa ci saranno ovviamente degli spiriti che renderanno tutta la storia interessante.

Victoria Pedretti rinnova quindi i suoi impegni con il sito di streaming americano. Noi la vedremo così nella seconda stagione di You e nel sequel di The Haunting of Hill House che uscirà su Netflix nel 2020.

Leggi anche – The Haunting of Hill House: Abigail è stata rapita dai Dudley: la teoria che viaggia su Reddit