Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Handmaid’s Tale: il nuovo trailer della Serie Tv con Elisabeth Moss

The Handmaid’s Tale: il nuovo trailer della Serie Tv con Elisabeth Moss

Hulu, rete televisiva via cavo, ha recentemente diffuso il nuovo trailer del drama The Handmaid’s Tale. La Serie Tv vede come protagonista Elisabeth Moss, star di Mad Men, ed è basata sull’acclamato romanzo di Margaret Atwood, Il racconto dell’ancella.

Secondo quanto rilasciato da Hulu, la serie debutterà negli Stati Uniti a partire dal prossimo 26 aprile 2017. The Handmaid’s Tale indaga le vicende personali di Offred, una donna sposata e felice che viene però costretta alla schiavitù sessuale da una società totalitaria governata da un pericoloso e contorto fondamentalismo religioso; le donne infatti qui non sono altro che oggetti.

La clip mostra com’era la vita di Offred prima del suo rapimento e come la figlioletta le sua stata brutalmente strappata dalle braccia. Ora Offred, una delle poche donne fertili rimaste, ha il compito di ripopolare la terra, devastata da catastrofi naturali. Nel mentre cospirerà contro il regime che le ha sottratto vita e famiglia.

Ricordiamo che in The Handmaid’s Tale vedremo anche Alexis Bledel, la Rory di Gilmore Girls, nel ruolo della serva Ofglen, un’altra ancella compagna di Offred. Inizialmente una pia e devota seguace del regime, Ofglen si rivela in modo graduale agli spettatori, mostrando chi è veramente: sovversiva, audace e lesbica.

Il resto del cast comprende anche Joseph Fiennes (American Horror Story) che interpreta il Comandante Fred Waterford, uno dei padri fondatori di Gilead, un potente e importante funzionario che governa il nucleo familiare di cui Offred è una serva. Amanda Brugel (Room) nei panni di Rita, la governante dei Waterford. O-T Fagbenle nei panni di Luke, il marito di Offred e padre di sua figlia Hannah. Infine Ever Carradine (Major Crimes) con il ruolo di Naomi Putnam, una donna orgogliosa la cui ancella ha da poco messo al mondo il suo bambino.

Leggi anche – Freddie Highmore torna in TV nel nuovo medical-drama The Good Doctor