Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Great: è arrivato il TRAILER della nuova serie storica di Hulu con Elle Fanning

The Great: è arrivato il TRAILER della nuova serie storica di Hulu con Elle Fanning

Il trailer della nuova serie tv di Hulu The Great – narrazione di genere storico – svela una sottile venatura di commedia drammatica incentrata sull’ascesa di Caterina la Grande. Con Elle Fanning nei panni della protagonista, insieme a Nicholas Hoult, la miniserie sarà presentata in anteprima sulla piattaforma di streaming il 15 maggio. Anche se lungi dall’essere storicamente accurata, la storia è una visione satirica e moderna dell’ascesa di Caterina a diventare la sovrana regnante femminile più longeva della Russia.

Per Hulu, questo primo trailer ufficiale di The Great mostra i bellissimi set della serie, i costumi eccezionalmente disegnati e l’eccentrico cast guidato dal duo Hoult e Fanning, che risulta essere molto carismatico. I telespettatori possono aspettarsi una scrittura esilarante ed entusiasmante. Qui sotto il trailer completo dello show:

https://www.youtube.com/watch?v=hJGedvRfHYg

La serie televisiva è molto simile ad alcune altre uscite che hanno apportato un tocco moderno e comico a pezzi d’epoca. Più recentemente, Emma di Autumn de Wilde: un progetto che ha dato un tocco di freschezza e modernità ad una delle opere di Jane Austen. Un’altra serie dalle stesse caratteristiche è Dickinson, show originale di Apple TV+ con protagonista l’attrice Hailee Steinfeld, che segue gli anni della celebre autrice Emily Dickinson.
Anche il film di Yorgos Lanthimos del 2018, La Favorita, ha dato una visione moderna e divertente alla storia della regina Anna all’inizio del XVIII secolo. Per coincidenza, il co-sceneggiatore di quel film, Tony McNamara, ha anche contribuito a scrivere The Great, il che sicuramente fa ben sperare per la serie. Sembra inoltre che la serie sarà un’altra eccellente aggiunta a questa raccolta di progetti guidati dalle donne che capovolgono la storia.

Nella serie vedremo recitare anche Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.
Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: The Head: Álvaro Morte nel cast della nuova serie thriller di Hulu-HBO [TRAILER]