Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » News

The Good Cop – Tutto sulla nuova serie dramedy di Netflix tra ironia, indagini, conflitto generazionale e disgrazia

The Good Cop
Hall of Series
Cerchi consigli su cosa guardare? Ti rispondiamo noi con 2–3 titoli scelti per te in base ai tuoi gusti.

Netflix ha utilizzato una pausa pubblicitaria dei Tony Awards avvenuti l’altro ieri per annunciare la data di debutto di The Good Cop, che avverrà il 21 settembre. Il nuovo dramma con Tony Danza e Josh Groban durerà 10 episodi. Danza interpreterà Tony Sr., un ex ufficiale della polizia di New York caduto in disgrazia che non ha mai seguito le regole. Vive con suo figlio, Tony Jr., (Groban, nel suo primo ruolo da protagonista), un detective della polizia di New York, serio e ossessivamente onesto, che punta sempre a seguire le regole.

Monica Barbaro interpreta la protagonista femminile Cara Vasquez, la nuova detective più astuta e sicura di sé della Task Force Omicidi di All-City. Isiah Whitlock Jr., è il detective veterano dell’omicidio Burl Loomis, che segna i giorni rimasti fino alla pensione. Lento in piedi ma veloce con la risposta, ha poca pazienza verso i membri più giovani e più energici del dipartimento.


ll video che è stato pubblicato da Netflix per lanciare la Serie presenta Groban e Danza seduti su un divano, divisi da un nastro giallo della polizia. Danza indossa una camicia e dei jeans, si schiaffeggia il ginocchio e punzecchia un Groban abbigliato e abbottonato. Il teaser fa già molto dello scontro tra le loro diverse prospettive sulla vita e le forze dell’ordine.

Andy Breckman (Monk) è lo showrunner e produttore esecutivo, con Randy Zisk (Bones, Monk) e Howard Klein (The Office, The Mindy Project). Danza è anche un produttore del progetto, che è stato ispirato da un format della casa di produzione israeliana YES. Vi terremo aggiornati su possibili sviluppi che prenderà la Serie ma nel frattempo devo dire che questo teaser di presentazione promette molto bene.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Netflix, il CEO irrompe sulla questione 13 Reasons Why: «Non è obbligatorio guardarla». E si scatenano le polemiche