in ,

The Gifted, rilasciato il trailer della nuova Serie Tv sugli X-Men: eccolo!

The Gifted

La Fox, dopo l’annuncio dell’arrivo di due nuove comedy (delle quali vi abbiamo parlato in questo articolo), porterà nel suo palinsesto una nuova Serie Tv dedicata al mondo degli X-Men: The Gifted. Infatti, tutti i fan della Marvel saranno contenti di sapere che, non molto tempo fa, è stato rilasciato il trailer della nuova Serie Tv Fox, che potrete trovare alla fine dell’articolo.

The Gifted racconterà di una coppia di genitori che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri. La famiglia sarà costretta a scappare da un governo ostile e si unirà a un gruppo di mutanti, lottando per la propria sopravvivenza.

The Gifted

Il cast è formato da Stephen Moyer (True Blood) nel ruolo di un avvocato assistente del procuratore distrettuale; Amy Acker (Angel, Person of Interest) sarà la moglie dell’avvocato; Sean Teale (Skins, Reign) sarà il mutante Eclipse; Jamie Chung (Gotham, C’era una volta) interpreterà la mutante Blink; Coby Bell (Burn Notice – Duro a morire); Emma Dumont (A passo di danza, Aquarius) vestirà i panni di Polaris; Blair Redford (The Lying Game) sarà Thunderbird, il capo del gruppo di mutanti;  Natalie Alyn Lind (The Goldbergs); e, infine Percy Hynes White (Between).

The Gifted, scritta da Matt Nix (Burn Notice – Duro a morire), sarà diretta da Bryan Singer, già regista della maggior parte dei film sugli X-Men. Tuttavia, non è ancora stata rilasciata una data di uscita.

La Serie Tv sarà prodotta dallo sceneggiatore insieme a Lauren Shuler Donner (Deadpool, X-Men), Simon Kinberg (Legion), Jim Chory (Heroes), Jeph Loeb (Smallville) e Bryan Singer.

Dal trailer The Gifted sembra promettere molto bene: piena di azione e di mutanti con poteri straordinari presenti, probabilmente, fin dall’episodio pilota!

Inoltre nel primo episodio ci sarà un cameo dell’immancabile Stan Lee.

Leggi anche – Le 15 Serie Tv che sono state ufficialmente rinnovate negli ultimi giorni

Doctor Who

Doctor Who e il “capitalismo nello spazio”

Serie Tv

New Girl rinnovata per un’ultima stagione: tutti i dettagli!