Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Flash – Rilasciato un altro trailer della quarta stagione: ECCOLO!

The Flash – Rilasciato un altro trailer della quarta stagione: ECCOLO!

The Flash è pronto a correre a casa. Barry, però, è cambiato: barba folta e occhi assenti. Lo vediamo nel nuovo trailer rilasciato dalla The CW, che ci preannuncia ciò che vedremo nella nuova stagione. The Flash tornerà in onda il 10 ottobre 2017.

Ecco il trailer di The Flash:

 

Nel trailer vediamo Barry fare un’entrata memorabile e riunirsi alla sua fidanzata Iris, che lo rassicura dicendogli che è a casa. Nel frattempo, Cisco vuole che il suo amico provi il nuovo costume disegnato apposta per lui. Ma nel modo in cui Barry Allen guarda i suoi amici c’è qualcosa di strano, sembra non stare bene.

Dato quel che è successo all’eroe, ha senso che sia appesantito da tante emozioni. Lo showrunner Todd Helbing ci spiega perché vedremo un Barry diverso:

“Il tempo che Barry ha passato nella forza della velocità lo ha portato ad affrontare tutto ciò che è successo nel suo passato. Da sua madre e suo padre a Flashpoint. Così, quando torna, si è lasciato tutto alle spalle. Questo permette sia a Barry sia Grant (Gustin) di recitare le scene con più leggerezza. Le sceneggiature saranno più divertenti e piene di battute, proprio per questa nuova condizione di Barry, lo show cambierà un po’. Ci sarà un tono molto più comico, che noi amiamo”.

D’altronde era già stato annunciato in precedenza che la nuova stagione sarebbe stata più leggera e divertente rispetto alla terza.

The Flash

Nella quarta stagione, inoltre, vedremo Iris West avere un ruolo ancora più fondamentale. “Iris è devastata dal fatto che Barry è andato nella Forza della Velocità. Si farà avanti come leader del Team Flash” afferma Candice Patton, che la interpreta.

Nel cast ritroveremo Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West) e Carlos Valdes (Cisco Ramon/Vibe). Vedremo anche Danielle Panabaker (Caitlin Snow/Killer Frost), Keiynan Lonsdale (Wally West/Kid Flash), Tom Cavanagh (Harry Wells) e Jesse L. Martin (Joe West). Non ci sarà più Tom Felton, che ha interpretato Julian Albert.

Leggi anche – The Flash: ecco il cattivo della quarta stagione