Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Katia Follesa è stata ricoperta di critiche per aver presentato l’anteprima di The Ferragnez 2, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Massimo Boldi ha infatti duramente attaccato la fiction Il Patriarca, mentre i fratelli Duffer di Stranger Things hanno purtroppo confermato il destino di Max.

BUFFY, JAMES MARSTERS SU SPIKE: “AVREI UCCISO IL MIO PERSONAGGIO ALL’ISTANTE”

Contrariamente a ciò che potremmo aspettarci, sembra che James Marsters non abbia sempre apprezzato il personaggio che lo ha fatto diventare famoso tra gli amanti delle serie tv, ossia Spike. L’attore ha infatti affermato: “Appena il pubblico ha cominciato a dire: ‘Oh, lo vogliamo. Oh, vogliamo vederlo con Buffy. Oh, amiamo quel personaggio’. No, assolutamente no. Stava rovinando tutto. Mi sarei ucciso probabilmente dopo tre episodi. Sono un po’ un bastardo quando produco! Sono senza cuore! Quindi sono molto fortunato che abbiano avuto più immaginazione e coraggio di quanto avrei dimostrato io, francamente“. Fortunatamente, abbiamo avuto il tempo di scoprire la bellissima evoluzione di Spike in Buffy.

THE FERRAGNEZ 2 – KATIA FOLLESA RICOPERTA DI CRITICHE PER AVER PRESENTATO L’ANTEPRIMA

Katia Follesa ha voluto rispondere ai commenti che l’hanno criticata aspramente per il solo fatto di aver presentato l’anteprima di The Ferragnez 2, affermando: “Non ho capito scusate – ha scritto in una storia su Instagram – Il disappunto qual è? Che ho presentato un evento che riguarda i Ferragnez? Mi sembra follia. La mia risposta è…mi è piaciuto un sacco fare il mio lavoro

Fortunatamente, com’era prevedibile, la comica e conduttrice televisiva non si è lasciata scoraggiare dalle numerose critiche subite per aver presentato la seconda stagione di The Ferragnez, dimostrando di non voler dar peso ai commenti social che si rivelano sempre più tossici.

ANCORA CANCELLAZIONI PER NETFLIX E AMAZON PRIME VIDEO

Come ogni settimana, anche oggi dobbiamo salutare definitivamente alcuni contenuti che abbiamo avuto modo di guardare in streaming. Per quanto riguarda Netflix, diciamo addio a Close Enough (25 maggio), mentre Amazon Prime Video ci costringe a salutare alcuni film come Il sapore del successo, E noi come stronzi rimanemmo a guardare e Una causa giusta.

MASSIMO BOLDI ATTACCA IL PATRIARCA, LA FICTION CON CLAUDIO AMENDOLA

Massimo Boldi ha commentato un post di Taodue su Twitter, nel quale si chiedeva un’opinione ai fan sulla puntata conclusiva andata in onda dicendo:

“Negativa. Siete rimasti indietro di almeno 20 anni nella sceneggiatura, nella regia ma soprattutto nel cast. Non avete neanche saputo copiare quelle che guardano a Netflix, Prime… Voto 4”. Insomma, un commento non propriamente simpatico che ha decisamente stroncato la fiction in questione.

FRIENDS – COURTENEY COX E JENNIFER ANISTON A DISAGIO NEL LAVORARE CON JEAN CLAUDE VAN DAMME, SECONDO IL RACCONTO DEL REGISTA

Pare che le attrici non abbiano affatto gradito lavorare con Jean Claude Van Damme, che è comparso in Friends nei panni di se stesso nella puntata The One After the Superbowl: Part 2. A tal proposito, nel corso di un’intervista riportata da Screenrant, il regista ha dichiarato:

“Era impreparato e arrogante. Ma questa è la storia che voglio condividere: per primi abbiamo girato lui e Jennifer. Lei, dopo aver girato, si avvicina a me e dice: “Lem, mi faresti un favore e gli chiederesti di non mettermi la lingua in bocca quando mi bacia?”. A lui dico che è tutto fantastico ma che abbiamo girato una scena troppo ravvicinata quindi forse non la inseriremo. Poi giriamo una scena più tardi con Courteney. Ecco Courteney che cammina verso di me e dice: “Lem, puoi dirgli per favore di non mettermi la lingua in bocca?” Non potevo crederci! Ho dovuto dirglielo di nuovo, ma un po’ più deciso”

KATIE HOLMES È CONTRARIA A UN REVIVAL DI DAWSON’S CREEK: “FINIREBBE PER ROVINARE LA SERIE”

Katie Holmes di recente ha parlato della possibilità di realizzare un revival di Dawson’s Creek, ma ha ammesso di non essere assolutamente d’accordo con quest’ipotetico progetto:

Ci sono state molte discussioni nel corso degli anni sulla questione. Abbiamo tutti adorato l’esperienza, e quindi c’è una sorta di protezione da parte nostra nei confronti della serie. Per molti versi, lo show era una capsula del tempo, e quindi metterlo nel mondo di oggi finirebbe per rovinarlo”

STRANGER THINGS – I FRATELLI DUFFER CONFERMANO IL DESTINO DI MAX

Come riporta Screenrant, parlando con Josh Horowitz per il podcast Happy Sad Confused, i fratelli Duffer hanno ripercorso l’arco narrativo e il destino di molti personaggi principali, tra cui anche quello di Max, e hanno affermato:

“Giusto, è cerebralmente morta, in coma, ma è viva. [Ride] Cerebralmente morta e cieca e con tutte le sue ossa rotte, ma sta andando alla grande. Ha visto giorni migliori

The Ferragnez 2: Facciamo il punto – La Recensione delle prime quattro puntate