Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Ferragnez 2 – Katia Follesa ricoperta di critiche per aver presentato l’anteprima: la sua risposta

The Ferragnez 2 – Katia Follesa ricoperta di critiche per aver presentato l’anteprima: la sua risposta

The Ferragnez 2 è da poco arrivata su Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) e ha già scatenato infinite polemiche. Il prodotto Prime Video che racconta la vita di Fedez e Chiara Ferragni, sia quella professionale che quella personale e familiare, è destinato a far discutere per la sua stessa struttura narrativa atipica, e già dopo la messa in onda della prima stagione il pubblico si era diviso tra chi aveva appoggiato l’idea e chi invece aveva ampiamente criticato la serie. Anche con questa seconda stagione – su cui c’era molta attesa date anche le anticipazioni – non è stato diverso, e per una fetta di pubblico che si è appassionato e continua ad appassionarsi alle vicende dei due imprenditori, ce n’è un’altra che non riesce in alcun modo a digerire la serie tv prodotta da Amazon Prime Video.

Il caso di cui vi parliamo oggi però va oltre al semplice essere a favore o contro The Ferragnez in se’ e per se’, ma a che fare coi commenti social che come sempre rischiano di degenerare ogni giorno, su qualsiasi post e rispetto a qualsiasi tipo di argomento: un trend sempre più tossico che speriamo venga presto estirpato. La persona colpita dai commenti in questione è Katia Follesa, che ha presentato l’anteprima di The Ferragnez 2. Una cosa che evidentemente non è andata giù ai leoni da tastiera che l’hanno subissata di critiche e commenti pesanti sotto il post riguardante l’anteprima della serie, in una foto che ritraeva Katia Follesa appunto in compagnia di Fedez e Chiara Ferragni.

Katia Follesa ha voluto rispondere ai commenti che l’hanno criticata aspramente per il solo fatto di aver presentato l’anteprima di The Ferragnez 2, in quello che per lei era un appuntamento di lavoro: “Non ho capito scusate – ha scritto in una storia su Instagram – Il disappunto qual è? Che ho presentato un evento che riguarda i Ferragnez? Mi sembra follia. La mia risposta è…mi è piaciuto un sacco fare il mio lavoro.”