in ,

The Falcon and The Winter Soldier: abbiamo i costumi dei personaggi!

Disney+ ha da poco aperto i battenti, e già ha creato dei numeri a dir poco straordinari a livello di iscritti. Dobbiamo pazientare ancora qualche mese per averlo in Italia, ma sicuramente ne varrà la pena, come per vedere  la serie tv The Falcon and The Winter Soldier.

Di tutte le serie tv presenti in catalogo, questa è sicuramente una delle più attese, ma senza dubbio non è l’unica. Molte novità dell’universo Marvel, infatti, si spingono di prepotenza verso l’universo seriale, portando i fan a reclamare quasi disperatamente nuove storie dei loro eroi.

Ebbene, oggi finalmente abbiamo la possibilità di mostrare le concept art create appositamente per la serie tv The Falcon and The Winter Soldier. E non stiamo più nella pelle!

La notizia è trapelata grazie alla pubblicazione di uno speciale interamente dedicato al Marvel Cinematic Universe, dal titolo Expanding The Universe.Dal titolo si poteva già intuire che ci si sarebbe trovato del materiale inedito. E difatti…

Qui sotto potrete trovare tutte le concept art appositamente create per la serie tv The Falcon and The Winter Soldier, la prima serie tv di matrice Marvel ad arrivare sulla piattaforma, nell’autunno del 2020.

Nello specifico si tratterà di una miniserie, delle durata di sei episodi. La storia prende il via subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e vedrà Sebastian Stan (Winter Soldier/Bucky) e Anthony Mackie (Falcon) riprendere i loro ruoli canonici.

The Falcon and The WInter Soldier
The Falcon and The WInter Soldier
The Falcon and The WInter Soldier

Come avrete notato, non sono stati presentati soltanto le idee di costumi per i due protagonisti. Sembra infatti che nella miniserie compariranno anche Zemo, Sharon Carter e U.S. Agent. 

Non solo. Considerato il punto di partenza per la storia della serie tv, è altamente probabile che vedremo Falcon prendere in mano il testimone lasciatogli da Captain America in Avengers: Endgame, e portare avanti la sua missione.

Leggi anche: Disney+, l’attesa è finita! Ecco la data ufficiale del rilascio in Italia

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

The-Good-Doctor-Freddie-Highmore

Da The Good Doctor a Leonardo Da Vinci: nuova Serie Tv per Freddie Highmore!

Hawkeye: svelate le concept art per la serie tv Disney+