Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La CW annuncia le date delle premiere autunnali di tutte le Serie Tv: eccole!

La CW annuncia le date delle premiere autunnali di tutte le Serie Tv: eccole!

La CBS è stata la prima emittente televisiva statunitense ad annunciare le date delle première delle Serie Tv per la stagione autunnale del 2017 (ne abbiamo parlato qui!). A seguirla è il network The CW, che per la prima volta inserisce tutte le date della première delle Serie Tv in un’unica settimana!

All’appello presentata da The CW mancano le date della première delle rinnovate stagioni di iZombie, The 100 e The Originals. Verranno annunciate presto. Non compaiono inoltre le due nuove Serie Tv che verrano trasmesse dal network. Eccone una breve descrizione:

  • Black Lightning – Jefferson Pierce è un supereroe in pensione. Ma con una figlia fortemente convinta della giustizia e uno studente reclutato da una gang locale, verrà nuovamente trascinato nella lotta nei panni del vigilante ricercato e la leggenda DC, Black Lighting.
  • Life Sentence – Stella è una ragazza malata di cancro. Un giorno scopre con sua grande sorpresa di essere guarita. Sarà quindi costretta a convivere con tutte le scelte che ha compiuto mentre stava vivendo ogni giorno come se fosse l’ultimo, usando la scusa del cancro per qualsiasi cosa (clicca qui per vedere il trailer!).

Ad altre due nuove Serie Tv trasmesse dall’emittente sono state invece già assegnate le date di première. Ecco di quali si tratta:

  • Valor – Due piloti di elicotteri altamente specializzati scoprono un segreto contorto legato a una missione in Somalia che ha causato il rapimento di alcuni americani in servizio da parte dei nemici.
  • Dynasty – Scandali, ricchezza e lotta per il potere sono le tematiche centrali di questa nuova Serie Tv, reboot dell’omonima soap-opera degli anni ’80 (clicca qui per vedere il trailer!).

Ecco il programma autunnale che The CW ha riservato alla première delle Serie Tv che trasmette:

LUNEDÌ 9 OTTOBRE

Supergirl (terza stagione)

Valor (première)

MARTEDÌ 10 OTTOBRE

The Flash (quarta stagione)

DC’s Legends of Tomorrow (terza stagione)

MERCOLEDÌ 11 OTTOBRE

Riverdale (seconda stagione)

Dynasty (première)

GIOVEDÌ 12 OTTOBRE

Supernatural (tredicesima stagione)

Arrow (sesta stagione)

VENERDÌ 13 OTTOBRE

Crazy Ex-Girlfriend (terza stagione)

Jane the Virgin (quarta stagione)

Leggi anche – The CW: 5 Serie Tv che hanno deluso le aspettative