Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Crown – Dominic West (Carlo) e i problemi col principe Harry: «Ho parlato troppo» (VIDEO)

The Crown – Dominic West (Carlo) e i problemi col principe Harry: «Ho parlato troppo» (VIDEO)

The Crown continua a far parlare di sé, ma stavolta c’entra in realtà poco: la notizia, infatti, è l’interruzione dei rapporti tra Dominic West e il principe Harry.

L’attore britannico, interprete di Carlo nelle ultime stagioni di The Crown, ha infatti raccontato un episodio spiacevole che riguarda il principe Harry. Nel corso di un recente intervento a Times Radio, ha parlato dell’interruzione dei rapporti col figlio dell’attuale re d’Inghilterra. Per via, a quanto pare, di qualche dichiarazione pubblica fuori dalle righe: “”Ci siamo persi di vista perché forse ho parlato troppo nel corso di una conferenza stampa e ho detto le cose sbagliate, e quindi da allora non abbiamo più parlato“, sostiene Dominic West.

“Non ricordo esattamente: credo mi venne chiesto qualcosa a proposito di cosa abbiamo fatto insieme e probabilmente ho parlato troppo nel dettaglio”. Ma di cosa si tratta? Secondo una ricostruzione credibile, il riferimento dovrebbe essere a una memorabile spedizione in Antartide nel 2014 con dei militari veterani feriti, di cui fecero parte anche l’interprete di Carlo in The Crown e il principe Harry. Dominic West, interpellato nel corso di una conferenza stampa, rivelò “un po’ troppo”: “Sembrava specializzato nella costruzione di latrine. Ha costruito un’incredibile struttura a corona con blocchi per tenere lontano il vento, Aveva persino un portarotolo.” Dominic West si sbilanciò anche sull’utilizzo del bagno con un paragone “azzardato”: “Seduto lì, pensavi: ‘questo è uno scranno reale, a suo modo“‘.

I dettagli si sprecano, come è evidente dal video dell’intervista. Oltre ai dettagli sul bagno costruito da Harry (in tempi record, pare), West ha parlato anche delle celebrazioni “colorite” dell’impresa tra i ghiacci: “La maggior parte di noi, incluso Harry, si è fatto una sbronza di due giorni”. E ancora: secondo West, Harry avrebbe bevuto dello champagne dalla protesi di un uomo senza gambe e avrebbe raccontato delle barzellette “incredibilmente volgari”.

Il principe Harry non avrebbe apprezzato le dichiarazioni pubbliche di West, forse ritenute imbarazzanti, e avrebbe interrotto per questo i rapporti.

Ancora a proposito di The Crown – Il tempo sospeso: fare la storia fuori dalla storia