Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Crown: scelti gli attori che interpreteranno la Regina Madre e il Principe Carlo

The Crown: scelti gli attori che interpreteranno la Regina Madre e il Principe Carlo

Recasting su recasting, la ricerca dei nuovi attori per la terza stagione di The Crown continua. Siamo passati prima dai protagonisti e adesso piano piano si stanno aggiungendo gli altri pezzi del puzzle.

La ricerca degli attori mancanti non hanno fermato la macchina di Netflix, le riprese di The Crown sono già iniziate. Il sito streaming infatti ha già rilasciato diverse foto promozionali dei nuovi attori nei panni dei loro personaggi: in questo articolo puoi trovare Olivia Colman nelle vesti della Regina Elisabetta II e qui invece Helena Bonham Carter e Ben Daniels come Principessa Margaret e il marito Antony Armstrong-Jones.

The Crown

Questa è la volta dei nuovi volti della Regina Madre e del Principe Carlo, per questi personaggi sono stati scelti rispettivamente Marion Bailey (che ha recitato in Allied) e Josh O’Connor (che ha partecipato al film La Terra di Dio).

Ricordiamo che i due attori subentrano nel ruolo ai colleghi Victoria Hamilton e Julian Baring.

La prima dichiarazione riguardo a questo nuovo progetto appartiene al giovane Josh O’Connor che dichiara:

“Sono entusiasta di unirmi alla prossima stagione di The Crown. Le stagioni 3 e 4 seguiranno alcuni degli eventi più turbolenti nella vita del Principe di Galles e della nostra storia nazionale e sono entusiasta di poter interpretare l’uomo che ha vissuto nel mezzo di tutto questo. Sono consapevole che quella a cui mi unisco è una famiglia talentuosa, ma affidabile. Ho le orecchie giuste per la parte e mi adatterò perfettamente.”

Mentre la 67enne Marion Bailey è molto più breve e coincisa, ma non meno entusiasta:

“Si tratta di uno show brillante, ed è davvero dura dimostrarmi all’altezza di Victoria Hamilton, ma è un vero dono poter interpretare l’affascinante e incredibilmente amata Regina Madre.”

Per quanto sia complicato e pericoloso sostituire un intero cast la famiglia di Netflix ha fatto bene i suoi calcoli, non solo per rispettare l’avanzamento temporale dei fatti ma anche per tenere alta l’asticella della curiosità dei fan. Ogni volta che viene scelto un nuovo attore, oppure il nuovo interprete veste i panni del suo personaggio The Crown fa parlare di sé.

Di tempo ne abbiamo parecchio per abituarci ai nuovi volti, nonostante non sia stata ufficializzata una data ufficiale di uscita, la terza stagione di The Crown dovrebbe vedersi nel 2019.

LEGGI ANCHE – The Crown – Guardate un po’ chi è entrato nel cast della terza stagione