Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Crown 3 – La prima puntata sarà visibile anche a chi non ha Netflix

The Crown 3 – La prima puntata sarà visibile anche a chi non ha Netflix

Netflix ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati di The Crown: la prima puntata della terza stagione sarà disponibile a tutti. E con tutti si intende anche chi non possiede un abbonamento.

Per la prima volta la casa di streaming ha deciso di rilasciare pubblicamente il primo episodio della stagione in uscita domenica 17 novembre. Chiunque potrà vedere la puntata, anche chi non è cliente della piattaforma.

Un’iniziativa esclusiva per pochi paesi europei

Bisogna dire che questo dono è stato riservato a pochi paesi, solo Italia, Irlanda e Regno Unito potranno goderne. Per poter usufruire di tutto ciò c’è però una scadenza. La disponibilità del video sarà limitata ai primi 28 giorni successivi all’uscita dell’intera stagione.

The Crown

Questa inaspettata iniziativa di Netflix potrebbe essere legata al mercato concorrenziale nel mondo dello streaming. Con la prossima uscita della piattaforma Disney+, sembra che l’azienda stia cercando di promuovere i propri prodotti esclusivi.

Stessa storia ma con un cast completamente nuovo

Non bisogna dimenticare come la terza stagione segni un grande cambiamento per The Crown. Infatti il cast di attori è stato totalmente rinnovato con la volontà di avvicinare l’età dei personaggi a quella dei propri interpreti.

the crown

Olivia Colman sarà quindi il nuovo volto della Regina Elisabetta II ormai reggente d’Inghilterra da più di vent’anni. In precedenza Claire Foy ne era stata il volto, mostrando i primi anni di Elisabetta nelle vesti di regina.

Il passaggio di testimone avverrà anche da Matt Smith a Tobias Menzies e da Vanessa Kirby a Helena Bonham Carter, rispettivamente per i ruoli del Principe Filippo e della Principessa Margaret.

Non resta quindi che aspettare qualche giorno per poter approfittare dell’idea innovativa di Netflix e continuare a riscoprire la storia della famiglia reale più popolare al mondo.

LEGGI ANCHE – The Crown 3: il trailer ufficiale ci mostra nuovi conflitti