Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys: la leggenda del basket Shaquille O’Neal vuole esserci nella terza stagione

The Boys: la leggenda del basket Shaquille O’Neal vuole esserci nella terza stagione

The Boys, la serie originale di Amazon Prime, sta conquistando veramente tutti. Il campione dell’NBA Shaquille O’Neal ha espresso, durante il panel del Comic Con di New York, la volontà di far parte del cast della terza stagione.
Lo show di successo di Amazon Prime ha tenuto il panel giovedì pomeriggio, solo poche ore prima del debutto del finale della seconda stagione. Il panel ha coperto tutto, dal feticcio del latte di Homelander alla famigerata scena Love Sausage, così come la rivelazione che lo showrunner Eric Kripke sta già lavorando agli script della terza stagione.

La leggenda del basket ha fatto un’apparizione a sorpresa (al segno delle 10:50 nel video), con grande shock del cast, con Jack Quaid in particolare impazzito per il fatto che fosse in video. Shaq era lì per chiedere chi commette più scherzi sul set (la risposta è stata Karl Urban), ma ne ha approfittato anche per sfoggiare un filtro che lo ha trasformato in un demone, circondato dal fuoco, con mani fulminee e occhi che si illuminano. Chiede ripetutamente di unirsi ai Seven, presentando il suo personaggio chiamato Black Demon. Quaid risponde quindi chiedendo a Kripke di assicurarsi che Shaq appaia nella terza stagione.

Il fatto che il campione di basket possa apparire nella prossima stagione non è così inverosimile, dato che The Boys ama giocare nel regno delle celebrità, e quindi lo si potrebbe facilmente veder apparire in un cameo nello show come se stesso, con un supereroe segreto da alter ego. Si spera che l’idea venga accolta dallo showrunner e dal resto della squadra e che diventi realtà.

Il finale della seconda stagione ha creato sicuramente alcune domande per la prossima stagione.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e chi, nell’eventualità, vorreste vedere nella terza stagione di The Boys!

LEGGI ANCHE: The Boys – La terza stagione sta già nascendo