Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amazon ha sfornato una nuova Serie Tv sui supereroi: The Boys

Amazon ha sfornato una nuova Serie Tv sui supereroi: The Boys

Il genere dei supereroi sta conquistando l’universo del piccolo schermo. Ne sono un esempio le numerose Serie Tv Marvel come Jessica Jones e Iron Fist. Ad esse (e altre ancora) se ne aggiunge una nuova: The Boys, che verrà pubblicata su Amazon.

The Boys si inserisce in un mondo in cui i supereroi si sono “montati la testa” a causa della loro fama e popolarità. Racconterà dunque la storia di un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come “the boys” (“i ragazzi”). Il loro scopo è quello di scovare i supereroi corrotti, agendo con grande determinazione e senza paura di giocare sporco.

Sharon Tal Yguado, che si occupa della programmazione di Amazon, ha così commentato:

“In un panorama saturato da Serie Tv sui supereroi, the Boys è una nuova evoluzione di questo genere. Siamo tutti eccitati all’idea di poter adattare questi fumetti, ideati dalle menti brillanti di Garth Ennis e Darick Robertson, per la televisione”.

La Serie Tv sarà composta da 8 episodi. E’ basata sui fumetti di Garth Ennis, che ha realizzato i fumetti di Preacher (a sua volta divenuta una Serie Tv) e Darick Robertson. La serie è realizzata da Eric Kripke, creatore di Supernatural e di Timeless. The Boys verrà diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen, che hanno lavorato a Preacher. Sarà inoltre prodotta dalla Sony Pictures TV Studios, Amazon e Original Films.

Il progetto è agli inizi della produzione, e quindi non c’è nessuna data di uscita ufficiale. Le riprese dovrebbero svolgersi tra il 2018 e il 2019.

erin moriarty the boys

Inoltre, il primo membro del cast è stato recentemente annunciato: si tratta di Erin Moriarty (Jessica Jones), che vestirà i panni di Starlight.

Nei fumetti, Starlight, conosciuta anche come Annie January, è una giovane donna capace di volare e proiettare luce accecante; possiede inoltre il super-udito. Tende ad avere improvvisi scatti aggressivi e ha una dipendenza dall’alcool.

Anche se per il momento le informazioni sono scarse, nei prossimi mesi scopriremo certamente di più su questa nuova Serie.

I fumetti di The Boys sono pubblicati in Italia dalla Panini Comics.

Leggi anche – 5 fumetti che vorremmo diventassero Serie Tv