in

Amazon ha sfornato una nuova Serie Tv sui supereroi: The Boys

the boys

Il genere dei supereroi sta conquistando l’universo del piccolo schermo. Ne sono un esempio le numerose Serie Tv Marvel come Jessica Jones e Iron Fist. Ad esse (e altre ancora) se ne aggiunge una nuova: The Boys, che verrà pubblicata su Amazon.

The Boys si inserisce in un mondo in cui i supereroi si sono “montati la testa” a causa della loro fama e popolarità. Racconterà dunque la storia di un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come “the boys” (“i ragazzi”). Il loro scopo è quello di scovare i supereroi corrotti, agendo con grande determinazione e senza paura di giocare sporco.

Sharon Tal Yguado, che si occupa della programmazione di Amazon, ha così commentato:

“In un panorama saturato da Serie Tv sui supereroi, the Boys è una nuova evoluzione di questo genere. Siamo tutti eccitati all’idea di poter adattare questi fumetti, ideati dalle menti brillanti di Garth Ennis e Darick Robertson, per la televisione”.

La Serie Tv sarà composta da 8 episodi. E’ basata sui fumetti di Garth Ennis, che ha realizzato i fumetti di Preacher (a sua volta divenuta una Serie Tv) e Darick Robertson. La serie è realizzata da Eric Kripke, creatore di Supernatural e di Timeless. The Boys verrà diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen, che hanno lavorato a Preacher. Sarà inoltre prodotta dalla Sony Pictures TV Studios, Amazon e Original Films.

Il progetto è agli inizi della produzione, e quindi non c’è nessuna data di uscita ufficiale. Le riprese dovrebbero svolgersi tra il 2018 e il 2019.

erin moriarty the boys


Inoltre, il primo membro del cast è stato recentemente annunciato: si tratta di Erin Moriarty (Jessica Jones), che vestirà i panni di Starlight.

Nei fumetti, Starlight, conosciuta anche come Annie January, è una giovane donna capace di volare e proiettare luce accecante; possiede inoltre il super-udito. Tende ad avere improvvisi scatti aggressivi e ha una dipendenza dall’alcool.

Anche se per il momento le informazioni sono scarse, nei prossimi mesi scopriremo certamente di più su questa nuova Serie.

I fumetti di The Boys sono pubblicati in Italia dalla Panini Comics.

Leggi anche – 5 fumetti che vorremmo diventassero Serie Tv

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

evan rachel wood

Evan Rachel Wood parla della “nuova Dolores” nella seconda stagione di Westworld

american horror story cult

Kai Anderson, il grande regalo di American Horror Story – Cult