Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

The Boys non avrà il tanto sperato cameo di Jeffrey Dean Morgan ma questa non è la peggiore notizia della settimana. Abbiamo infatti dovuto dire addio a un grande del cinema, Ray Liotta, morto all’improvviso a 67 anni. Inoltre, lo spettacolo di Ricky Gervais su Netflix è stato definito «transfobico», furti informatici e cancellazioni tra le pessime notizie della settimana.

RICKY GERVAIS DI NUOVO AL CENTRO DELLA POLEMICA PER IL SUO NUOVO SPECIALE GIUDICATO TRANSFOBICO

Questa settimana è uscito su Netflix lo speciale comico SuperNature di Ricky Gervais le cui battute hanno nuovamente fatto infuriare la comunità transgender. Sono anni che la cosa va avanti e più la comunità transgender si indigna più Gervais calca la mano. Come in questo nuovo spettacolo tanto che il portavoce di GLAAD, un’associazione che si batte per i diritti LGBTQ+, ha dichiarato:

“Abbiamo visto lo speciale della ‘commedia’ di Ricky Gervais su Netflix, quindi non dovete farlo. È pieno di invettive esplicite, pericolose e transfobiche mascherate da battute. Fa anche retorica anti-gay e diffonde informazioni imprecise sull’HIV. Attenzione Ricky e Netflix: le persone che vivono con l’HIV oggi, quando seguono una cura efficace, conducono una vita lunga e sana e non possono trasmettere l’HIV ad altri. Netflix ha una politica secondo cui i contenuti ‘progettati per incitare all’odio o alla violenza’ non sono consentiti sulla loro piattaforma, ma sappiamo tutti che i contenuti anti-LGBTQ fanno esattamente questo. Sebbene Netflix offra alcuni spettacoli LGBTQ rivoluzionari, si rifiuta di far rispettare la propria politica nell’ambito della stand-up comedy. La comunità LGBTQ e i nostri alleati hanno chiarito che i cosiddetti comici che vomitano odio al posto dell’umorismo e le società di media che danno loro una piattaforma saranno ritenuti responsabili. Nel frattempo, ci sono MOLTI comici LGBTQ divertenti da supportare”.

ADDIO A RAY LIOTTA: L’ATTORE È DECEDUTO NEL SONNO

È di questa settimana la tragica notizia della morte di Ray Liotta. L’attore aveva 67 anni ed è morto nel sonno mentre si trovava nella Repubblica Dominicana per girare il film Dangerous Waters. Le cause della morte sono ancora sconosciute.

Immenso è stato il cordoglio nel mondo dello spettacolo. Tra tutti i messaggi spiccano quelli di Robert De Niro e Martin Scorsese con cui aveva lavorato in Quei bravi ragazzi.

De Niro ha dichiarato tramite un comunicato: “Sono molto triste nell’apprendere della morte di Ray. È veramente troppo giovane per lasciarci”.

Il messaggio di Scorsese: “Sono assolutamente sconvolto e devastato dall’improvvisa, inaspettata morte di Ray Liotta. Era dotato in maniera unica, un attore così avventuroso, così coraggioso”.

THE BOYS: ERIC KRIPKE SPIEGA PERCHÉ JEFFREY DEAN MORGAN NON APPARIRÀ NELLA TERZA STAGIONE

Da tempo si parlava di un possibile coinvolgimento di Jeffrey Dean Morgan in The Boys, sin da quando lo showrunner Eric Kripke gli aveva offerto una parte nel gennaio 2020 scrivendo su Twitter: “Faremo un accordo. Stagione 3 di The Boys. Lo scriverò e, se sarai disponibile, vieni a girarlo!”. L’attore aveva risposto dichiarando che avrebbe colto al volo l’opportunità.

Kripke ha però spiegato proprio questa settimana che la cosa non è stata possibile:

«Ci sono state delle conversazioni relative a come, cosa, quando e perché coinvolgerlo e semplicemente non siamo riusciti a farlo a causa degli impegni di Jeff, è un uomo impegnato e tutti vogliono che appaia nel proprio show. Per quanto riguarda gli impegni, non so. Potremmo ancora non avere un lieto fine, sfortunatamente, perché ho chiesto anche per la quarta stagione. Avevamo un ruolo a disposizione e la mia prima domanda è stata ‘Beh, Jeffrey è disponibile?’».

LOKI: KATE HERRON RISPONDE ALLE CRITICHE DI RUSSELL T DAVIES SULLA BISESSUALITÀ DEL PROTAGONISTA

Kate Herron, regista di Loki, ha risposto alle critiche di Russell T Davies riguardanti la bisessualità del protagonista interpretato da Tom Hiddleston.

Un anno fa Davies aveva espresso la sua perplessità nel notare come nella serie si accenni alla bisessualità di Loki senza poi dare molto peso all’informazione, sostenendo che si trattasse di un gesto “ridicolo, debole e vile”.

Herron, intervistata da Variety, ha sottolineato che non è necessariamente in disaccordo con Davies: «Sono d’accordo che dovrebbero essere raccontate storie più importanti ma, e penso che abbia il diritto alla sua opinione, sono davvero orgogliosa di ciò che abbiamo fatto nella serie. Russell è un mio eroe, ma spero che almeno si sia aperta una porta e in futuro ci saranno altre storie».

DEMIMONDE: PROBLEMI DI BUDGET POTREBBERO FAR CANCELLARE LA SERIE DI J.J ABRAMS

Demimonde, la serie sci-fi prodotta per HBO, potrebbe non essere realizzata a causa di problemi con il budget. La casa di produzione Bad Robot aveva stretto un accordo con Warner Bros. e, dopo i cambiamenti avvenuti tra le fila dello studio, sembra che ci siano in vista degli importanti tagli.

Demimonde era stata ordinata quattro anni fa, ma il progetto è ancora nella fase di pre-produzione. HBO e Warner vorrebbero diminuirne il budget, ma la produzione insisterebbe per mantenere la cifra su cui si erano inizialmente accordati, circa 200 milioni. La serie racconta la storia di una donna che viene separata dal marito e dalla figlia dopo un brutale incidente scientifico, venendo così costretta ad affrontare una cospirazione che rischia di tenerla di stante dalla sua famiglia mentre si trova, perduta, in un altro mondo oscuro e distante.

SETH GREEN HA CREATO UNA NUOVA SERIE CON AL CENTRO UN NFT, MA GLI È STATO RUBATO

Seth Green, il creatore di Robot Chicken, voce di Chris Griffin nonché Oz di Buffy, è stato derubato della sua Bored Ape, un NFT per il quale stava creando una nuova serie e di cui ora tecnicamente non ha più i diritti.

La serie si doveva chiamare White Horse Tavern, e la scimmia ne sarebbe stata la protagonista. Green al momento sta cercando di contattare il “rapitore” prima di procedere per vie legali.

“Ho comprato quella scimmia a luglio 2021 e ho passato gli ultimi mesi a sviluppare e sfruttare l’IP per farne la star di questa serie tv. Poi qualche giorno fa, tra l’altro il suo nome è Fred, poco prima di fare il suo debutto mondiale, viene letteralmente rapito”.

Green ha inoltre pubblicato un appello al rapitore della scimmia, non ricevendo alcuna risposta.

ROSWELL: NEW MEXICO È STATA CANCELLATA

The CW ha cancellato Roswell, New Mexico rendendo così la quarta stagione l’ultima per la serie.

I nuovi episodi andranno in onda negli Stati Uniti a partire dal 6 giugno. La serie è il reboot di Roswell, la serie è ispirata ai romanzi Roswell High di Melinda Metz andata in onda dal 1999 al 2002. Non si sa quali siano i motivi della cancellazione ma probabilmente gli ascolti hanno poco a che fare con la decisione. The CW ha infatti cancellato moltissimi dei suoi show e in molti si stanno chiedendo se tra breve non verrà anche annunciata la vendita del network.

Leggi anche – The Boys 3 è così folle che al terzo episodio avevano già finito il sangue finto