Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys – Arriva Jeffrey Dean Morgan nella quarta stagione?

The Boys – Arriva Jeffrey Dean Morgan nella quarta stagione?

The Boys è tornata con una terza stagione carica di scorrettezza e la puntata più scioccante di sempre (vi abbiamo parlato di quella scena in questo articolo). In questo articolo abbiamo recensito per voi la sesta puntata della terza stagione: una stagione che si conferma sempre più all’altezza delle precedenti (nonostante alcune polemiche per l’eccessivo nudo maschile).

Dopo che questa terza stagione di The Boys ci ha regalato l’apparizione di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, la quarta potrebbe veramente spararla grossa: si parla molto concretamente di affidare un ruolo a Jeffrey Dean Morgan, Negan di The Walking Dead e John Winchester in Supernatural.

Proprio Supernatural potrebbe essere il collegamento tra Jeffrey Dean Morgan e The Boys, dal momento che il creatore di queste due storie è lo stesso: Eric Kripke. Proprio l’amicizia che si è creata in tanti anni di lavoro insieme potrebbe aver fatto nascere nello showrunner l’idea di inserire l’amico nella sua nuova creatura.

Alla rete E!News proprio Eric Kripke ha rilasciato una dichiarazione che fa molto ben sperare che nel corso della quarta stagione di The Boys vedremo, se non un ruolo completo, almeno un cameo di Jeffrey Dean Morgan, che di sicuro sarebbe molto a suo agio nei panni di supereroe scorretto e sanguinario.

Ecco cosa ha detto Eric Kripke:

“Jeffrey Dean Morgan è un superfan di The Boys quindi io e lui stiamo parlando di una sua possibile apparizione. Stiamo cercando di capire dove includerlo nella quarta stagione. Niente di finalizzato ancora, ma io e lui stiamo chattando e inviando e-mail e vedendo se possiamo far combaciare questa cosa con la sua agenda ricchissima di impegni. Quindi, per ora posso dirvi solo restate sintonizzati”.

Kripke aveva spiegato così la scelta di non includerlo nella terza stagione, rumor che era trapelato e aveva fatto ben sperare i fan:

“Ci sono state delle conversazioni relative a come, cosa, quando e perché coinvolgerlo e semplicemente non siamo riusciti a farlo a causa degli impegni di Jeff, è un uomo impegnato e tutti vogliono che appaia nel proprio show. Triste per me, felice per lui: attualmente è il protagonista, insieme a Lauren Cohan, dello spinoff di The Walking Dead. Per quanto riguarda gli impegni, non so. Potremmo ancora non avere un lieto fine. Avevamo un ruolo a disposizione e la mia prima domanda è stata ‘Beh, Jeffrey è disponibile?’”.

Jensen Ackles, invece, ha detto che Jeffrey Dean Morgan lo ha chiamato subito dopo aver ricevuto la notizia che avrebbe interpretato Soldier Boy in The Boys 3:

“Mi ha continuato a scrivere per chiedere degli aggiornamenti mentre ero sul set. Mi diceva ‘Dimmi degli spoiler’. E io rispondevo ‘No, smettila’, ma è davvero convincente”.

LEGGI ANCHE – The Boys 3: la scena che nessun attore (tranne uno) ha voluto girare