Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Di solito, parlando di The Boys, l’unica cosa a cui si pensa sono le risate (vi lasciamo qui 5 comedy semisconosciute che sono delle vere e proprie gemme nascoste). Risate a non finire, satira e orrore puro. Questa volta però siamo qui a parlare dello show in maniera un po’ più triste, in quanto Erin Moriarty, la nostra amatissima Starlight, ha appena rivelato ai fan di aver scoperto di essere malata. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Erin Moriarty di The Boys ha scoperto di avere il morbo di Graves
In un lungo post sui suoi social personali, la star di The Boys si é lasciata andare in uno sfogo ai suoi fan, dove li ha avvertiti della situazione. Ma che cos’è questo morbo di Graves? E soprattutto, può causare una precoce scomparsa? Queste sono le domande che in queste ore preoccupano i fan.
Il morbo di Graves
La malattina di Graves di cui parla Starlight di The Boys é una patologia autoimmune che colpisce la tiroide, causando ipertiroidismo. È la causa più comune di ipertiroidismo e coinvolge il sistema immunitario che attacca la tiroide, portando alla sua iperattività.
Sembrerebbe dunque una normale patologia di ipertiroidismo, ma in effetti é qualcosa che porta la normale vita quotidiana a cambiare drasticamente. I sintomi infatti includono tremori, sensibilità al calore, perdita di peso, alterazione del colore della pelle, battito cardiaco irregolare e affaticamento.
Alla fine del lungo post, la star di The Boys lancia un messaggio molto importante a tutti i fan. Ecco le sue parole:
“Se la tua luce si sta attenuando, anche solo leggermente, vai a farti controllare! Non “risucchiatela” e trascendete la sofferenza; meritate di essere a vostro agio. La m***a é già abbastanza così com’è“.
Con questo gioco di parole – sulla luce – che richiama il suo personaggio in The Boys, Erin Moriarty dà però un messaggio importantissimo, che ognuno di noi dovrebbe sempre tenere a mente: curarci, controllarci e pensare alla nostra salute. Diamo a Erin Moriarty tutti i nostri pensieri positivi! Qui potrai trovare qualcosa di più sulla sua vita personale.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






