Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys, un fan travestito da Patriota salva eroicamente la vita a un uomo: la reazione di Antony Starr

The Boys, un fan travestito da Patriota salva eroicamente la vita a un uomo: la reazione di Antony Starr

La celebre star di The Boys Antony Starr ha recentemente commentato il gesto di un coraggioso fan che – vestito da Homelander – ha dimostrato di avere realmente la stoffa dell’eroe. L’attore, che ha nella seconda stagione dello show Amazon Prime Video ci ha regalato una performance fantastica, ha così lodato l’uomo che ha “reso giustizia” al costume del proprio personaggio.

Chiunque conosca la serie tv The Boys, ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertso, è infatti consapevole del profondo narcisismo e della dubbia moralità che caratterizzato i suddetti “Super“. Parecchi eroi sono ritratti come bulli, competitivi e capricciosi, i quali vengono meno alle proprie responsabilità. Fra tutti, Homelander si rivela essere uno dei peggiori, incarnando così perfettamente il profilo del villain.

the boys

Nulla a che vedere con il grande fan dello show Chris Taylor, un uomo comune di Greenville in Ohio, che la sera del 31 ottobre si è cimentato in una significativa impresa di coraggio travestito da Homelander. Taylor, passeggiando con la sua famiglia in occasione della festa di Halloween, si è accorto di una casa divorata dalle fiamme nella quale era rimasto intrappolato un uomo.

Con addosso il costume di Homelander, l’eroe statunitense non ci ha pensato due volte prima di soccorrere la vittima bloccata tra le fiamme.

Questa storia, il cui epilogo è stato fortunatamente positivo, ha catturato l’attenzione dell’interprete di Patriota Antony Starr. L’attore, orgoglioso ma con la classica ironia che lo contraddistingue, ha così commentato l’intera vicenda.

Non potrò mai essere più orgoglioso di così, come padre.

Al di là della chiara ammirazione nei confronti di questo eroico uomo, la star di The Boys ha commentato la faccenda con velato sarcasmo facendo riferimento alla complessa storyline del suo personaggio nella seconda stagione.

Che questa assurda, eroica storia possa un giorno influenzare il futuro di Homelander, magari trasformandolo in un eroe dannato ma dotato di principi? Staremo a vedere. Per il momento, chiunque volesse recuperare o darsi al binge watching di The Boys, può trovare entrambe le stagioni della serie tv su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE – The Boys: 5 questioni irrisolte che dovranno trovare assolutamente una risposta nella terza stagione