Vai al contenuto
Home » News » The Boys 5 – Jared Padalecki avrebbe già accettato l’invito: «Io ed Eric saremo legati per sempre»

The Boys 5 – Jared Padalecki avrebbe già accettato l’invito: «Io ed Eric saremo legati per sempre»

Le speranze di vedere una reunion definitiva di Supernatural ci sono, e i segnali sono anche incoraggianti, ma non in The Boys 4 bensì nel finale

Il tempo per Eric Kripke è ormai agli sgoccioli, ora che The Boys 4 è arrivata su Prime Video. Il tempo per cosa? Per riunire nuovamente tutte le star principali di Supernatural, come molti fan richiedevano a gran voce e come si sospetta da tempo possa accadere. Eppure, nonostante manchi poco, le probabilità che una reunion definitiva prenda vita con l’ultima stagione (che è stato annunciato essere ufficialmente la quinta) sono alte. Come detto, attualmente ci troviamo nel bel mezzo della quarta stagione (da poco è arrivata la quarta puntata, qui trovate il calendario completo delle uscite di tutti gli episodi), ed è altamente probabile che per il resto della quarta non ci saranno grandi ritorni da Supernatural.

Le parole di Eric Kripke in merito

Lo showrunner della serie Eric Kripke ha espresso apertamente le sue speranze di inserire Jared Padalecki all’interno di The Boys. Questo inserimento renderebbe realtà una reunion che vedrebbe Jared Padaleck, Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan in una nuova avventura. Recentemente, a Deadline, è stato chiesto a Jared Padalecki di condividere i suoi pensieri in merito al suo possibile approdo dopo The Boys 4, nel finale di serie. L’attore è stato inevitabilmente entusiasta, lasciando anche intendere che lui avrebbe teoricamente già accettato la cosa. Ecco le sue parole:

“La risposta è sì. Abbiamo parlato. È vero, abbiamo parlato oggi. In questo preciso momento della mia vita, voglio lavorare solo a progetti a cui tengo davvero o con persone a cui tengo davvero, e ovviamente io ed Eric saremo legati indelebilmente per sempre“.

L’attore ha poi continuato:

“Voglio dire, lui ha creato Supernatural. Ha creato Sam Winchester. Ha creato Ruby, che ho finito per sposare e con cui ho messo su famiglia. Lo adoro, e adoro il suo umorismo. Lo adoro come persone e adoro il suo lavoro, quindi non vedo l’ora. Non penso che si comincerà a girare la quinta stagione prima del prossimo anno, ma sarò pronto quando mi chiamerà. E allora dirò semplicemente: ‘okay, quando posso partire?'”.

Insomma, sembra non ci siano più dubbi: Jared Padalecki subentrerà in The Boys 5, e noi non vediamo l’ora di assistere a questa emozionante reunion di Supernatural in versione The Boys.