Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys 4, Eric Kripke annuncia la fine della produzione e anticipa: «Potrebbe essere il nostro miglior lavoro di sempre»

The Boys 4, Eric Kripke annuncia la fine della produzione e anticipa: «Potrebbe essere il nostro miglior lavoro di sempre»

The Boys 4 è uno dei progetti più attesi e ambiziosi in arrivo su Amazon Prime Video.

Nei mesi scorsi lo spin-off Gen V ha aiutato il pubblico a non sentire la nostalgia dei protagonisti della serie tv di Eric Kripke, introducendo dei nuovi personaggi che saranno molto importanti nel prosieguo della storia originale. Ora però è arrivato il momento di scoprire cosa ne sarà di Patriota e degli altri Super in The Boys 4. Il primo teaser trailer ‘fuori di testa’ della quarta stagione è stato pubblicato il 1 dicembre. Nelle prime immagini il pubblico ha potuto vedere Jeffrey Dean Morgan, che interpreterà un amico di vecchia data di Billy Butcher. Dopo che lo sciopero di Hollywood è terminato, sono ripartiti in quarta i lavori di post produzione per permettere alle nuove puntate di arrivare il prima possibile su Amazon Prime Video.

L’attesa per The Boys 4 è quasi finita: la nuova stagione arriverà questa estate e il pubblico non vede l’ora. Proprio in queste ore Eric Kripke ha dato un importante aggiornamento sulla produzione della serie.

A febbraio Amazon Prime Video ha finalmente annunciato la data di uscita della quarta stagione: i nuovi episodi debutteranno a partire dal 13 Giugno 2024. I lavori sono stati rimandato varie volte a causa dello sciopero degli sceneggiatori, ma sembra che adesso le puntate stiano davvero per arrivare. Lo sceneggiatore Eric Kripke nelle ultime ore ha fatto un importante annuncio al pubblico e ha confermato che è ufficialmente terminata la produzione della stagione 4. Parlando delle puntate, che arriveranno questa estate, ha alzato le aspettative dei fan e ha assicurato che si tratta del miglior lavoro, su cui abbia mai messo la firma. Ecco cosa ha scritto in un post su X:

A partire da oggi The Boys 4 è completamente, totalmente, assolutamente COMPLETA. Sono davvero grato e così orgoglioso di questo cast e crew. Potrebbe essere il nostro miglior lavoro sinora. Non vedo l’ora di renderlo disponibile nel mondo“.

Scorretta, esagerata ed estremamente violenta, l’opera di Eric Kripke fin dal primo fotogramma ha deciso di demolire l’aura di intoccabilità, che solitamente circonda i supereroi. Il pubblico in questa serie non ha conosciuto degli eroi senza macchia, ma dei Super fin troppo umani e fallibili. In The Boys 4 lo sceneggiatore alzerà ancora di più l’asticella e regalerà al pubblico “la scena più folle mai girata“. Per saperne di più su The Boys 4, leggete la nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere sulla quarta stagione (data, trama, cast e news).