Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys 4, svelata la durata dei primi episodi!

The Boys 4, svelata la durata dei primi episodi!

Aspettiamo la quarta stagione di The Boys da più di due anni, quindi inevitabilmente non vediamo l’ora di avere sempre più dettagli su quelli che saranno i nuovi episodi che avremo modo di vedere a breve. Sappiamo già che The Boys 4 arriverà sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video il 13 giugno, quindi soltanto tra pochissimi giorni, e avrà un totale di otto episodi. I primi tre saranno rilasciati contemporaneamente, per gli altri dovremo aspettare la solita uscita a cadenza settimanale. Tuttavia, c’è un’ottima notizia per chi attende The Boys: la durata delle puntate dovrebbe essere più che soddisfacente.

The Boys 4 arriverà il 13 giugno 2024 su Prime Video

Recentemente è stato diffuso online il minutaggio ufficiale delle prime quattro puntate della quarta stagione di The Boys. Abbiamo dunque piacevolmente scoperto che andremo dai 62 minuti del primo episodio, ai 59 del secondo, proseguendo con un terzo di 57 minuti e un quarto di ben 63 minuti. Dei numeri che molto difficilmente lasceranno scontenti i fan della serie, che comunque attendono la stagione ormai da molto tempo.

Nonostante la notizia sulla durata degli episodi, Eric Kripke ha recentemente affermato di non voler invece fare più stime sulla quantità di stagioni previste per le sue serie. A tal proposito, infatti, ha affermato: “Da allora ho imparato a non cercare più di prevedere il numero di stagioni, in quanto persona, e lo dico senza esagerare, meno in grado della storia ad azzeccare il numero di stagioni probabili di una propria serie. Qualcuno me lo ha fatto notare e ho pensato: ‘Ha proprio ragione. È ridicolo, dovrei proprio tenere la bocca chiusa’Nessuno si è mai sbagliato più di me, nella storia del mondo, su quante stagioni sarebbe durato un proprio show. Quindi non commetterò lo stesso errore due volte. Guinness World Record a chi è più ingenuo sulla durata dei propri show? Ci sarebbe letteralmente la mia foto”

I primi quattro episodi della quarta stagione di The Boys dureranno dai 57 ai 63 minuti

Non ci resta che aspettare qualche altro giorno per poter finalmente dare un’occhiata a questi tanto attesi episodi di The Boys. Nel frattempo, vi ricordiamo che in questa stagione avremo a che fare con il Super più intelligente del mondo. Per quanto riguarda i nuovi personaggi, invece, lo stesso Kripke ha affermato che “C’è sempre qualcosa di più folle”. E noi non vediamo l’ora di scoprire cosa.