Vai al contenuto
Home » News » The Boys 4 – Antony Starr: un membro del cast era la sua «prima cotta» da ragazzino

The Boys 4 – Antony Starr: un membro del cast era la sua «prima cotta» da ragazzino

Ad oggi in The Boys 4, Antony Starr ha visto passare molte star nel cast. Ma ce n’è una che ha rappresentato per lui qualcosa di speciale sin da ragazzo

L’attore protagonista di The Boys 4, Antony Starr, ha discusso del suo ruolo nella serie Prime Video in una nuova intervista su Late Night con Seth Meyers. Tra i vari aneddoti, ce n’è stato uno davvero curioso, che riguarda le persone con le quali ha lavorato sul set durante la serie. A quanto pare, l’interprete di Patriota rimase all’epoca stupito alla notizia che avrebbe collaborato con Elisabeth Shue (interprete di Madelyn Stillwell). Il motivo? Sembrerà incredibile, ma a detta di Antony Starr l’attrice è stata una sua grande cotta adolescenziale dopo averla vista nel film Karate Kid.

La piacevole coincidenza di Antony Starr ed Elisabeth Shue sul set

L’attore ha raccontato le sue sensazioni e la reazione al momento in cui ha scoperto di dover lavorare con la star per la quale aveva una cotta da ragazzo. Ecco le sue parole:

“Quando ero piccolo, e lei in realtà non era chissà quanto più grande di me, giusto un po’, ero un grande fan di Karate Kid. Facevo karatè quando ero ragazzino, e mio padre mi portò a vedere Karate Kid al cinema. E lì Ali, ossia Elisabeth Shue, divenne probabilmente la mia prima cotta cinematografica”.

L’attore di The Boys 4 ha poi continuato:

“Ecco che, all’improvviso, viene scelta per interpretare il capo di Patriota in quest’azienda malvagia. Lì ho realizzato ‘lavorerò con Elisabeth Shue. Oh mio Dio, come mi devo comportare? Come mi devo vestire? Sarò abbastanza carino?’ E ho poi scoperto che è la persona più carina del mondo”.

Insomma non si può dire che, ben prima di The Boys 4, Antony Starr non avesse già coronato uno dei suoi piccoli sogni. Lavorare con Elisabeth Shue nella prima stagione sarà stata per lui una piccola grande soddisfazione professionale. Vi lasciamo con la lista completa delle date d’uscita degli episodi.