
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Amazon Prime Video ha rilasciato pochi giorni fa, il 4 settembre, i primi tre episodi di The Boys 2. Amazon ha infatti deciso di diluire l’uscita degli episodi, rilasciandone, dopo il lancio dei primi tre, uno alla settimana ogni venerdì.
Ecco le date di uscita dei prossimi episodi con i rispettivi titoli:
Episodio 4 – Over The Hill With The Swords Of A Thousand Men: 11 settembre –
Episodio 5 – We Gotta Go Now: 18 settembre
Episodio 6 – The Bloody Doors Off: 25 settembre
Episodio 7 – Butcher, Baker, Candlestick Maker: 2 ottobre
Episodio 8 – What I Know: 9 ottobre
L’idea di rilasciare settimanalmente i rimanenti episodi di The Boys 2 non è però andata giù a diversi fan della serie, che hanno espresso il loro disappunto in maniera decisamente particolare. La loro reazione è stata quella di fare quel che viene definito review bombing.

Amazon Prime Video è stata letteralmente bombardata di recensioni di fan imbestialiti che hanno dato allo show una stella su cinque, lamentandosi solo ed esclusivamente del fatto che gli episodi non sono stati rilasciati contemporaneamente ma sono stati, appunto, destinati a un’uscita settimanale.
Fortunatamente questa sembra l’unica vera critica che tutti questi fan hanno avuto da muovere contro The Boys 2, che ha invece ottenuto valutazioni altissime sia su IMDb (che ha dato ai primi tre episodi rispettivamente le votazioni di 8.5, 8.2 e 9.4) sia su Rotten Tomatoes (dove ha ottenuto addirittura il 97% di recensioni positive).
Durante un’intervista a Collider il ideatore e showrunner della serie Eric Kripke ha rivelato che in realtà l’idea del rilascio settimanale non è stata di Amazon Prime Video, ma dei produttori. In ogni caso, la serie non dovrebbe subire conseguenze dato che è già stata rinnovata per una terza stagione (ne avevamo parlato qui), alla quale si unirà, proprio su richiesta di Kripke, Jensen Ackles, star di Supernatural.
È ancora presto per la terza stagione ma, dato l’inizio molto promettente, la seconda terrà alto il livello senza sacrificare nulla di ciò che la rende tanto amata.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.