Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory: la più macabra teoria dei fan sul padre di Sheldon Cooper

The Big Bang Theory: la più macabra teoria dei fan sul padre di Sheldon Cooper

La conclusione di The Big Bang Theory, che ci ha accompagnati per ben 12 stagioni, si avvicina sempre di più. Una data che ogni fan di questa serie televisiva vorrebbe non arrivasse mai.
Nel corso degli anni, gli appassionati di questo show sono riusciti a tirar fuori diverse teorie che coinvolgono ogni personaggio presente nella serie tv. L’ultima teoria che abbiamo scovato riguardava il personaggio di Bernatte e potete leggerla qui. Ma non contenti, abbiamo deciso di continuare a scavare e, dunque, ne abbiamo trovato un’altra che vede protagonista Sheldon Cooper.

I fan avrebbero ipotizzato che la serie televisiva in realtà esiste soltanto nella mente del personaggio interpretato da Jim Parsons. Secondo quanto riportato, Sheldon Cooper sarebbe un paziente di un manicomio, internato dopo aver ucciso suo padre e la sua amante. Una teoria che, purtroppo, non è stata spiegata nei minimi dettagli da parte dei fan.

Immagine correlata

Ma Sheldon non sarebbe, ad ogni modo, l’unico personaggio dello show all’interno di questo manicomio situato nella città di Los Angeles. Anche l’amico Leonard Hofstadter è lì dentro dopo essere stato lobotomizzato dal governo per aver divulgato dei segreti alla Corea del Nord. Insieme a loro, anche altri personaggi dello show sono nel manicomio per i più svariati motivi.

Howard, per esempio, sarebbe il “custode” del manicomio che occasionalmente ha incontri sessuali con Raj, che invece è un tossicodipendente che non può sedurre le donne. In uno scenario del tipo Harley Quinn, Amy è una neurologa ossessionata da Sheldon e studia la sua mente. Penny, invece, è un’attrice fallita che si è data alla droga e alla prostituzione prima di finire anche lei nell’istituto.

Una teoria che, ovviamente, fa acqua da tutte le parti e che parrebbe eccessiva anche per i fan più devoti a The Big Bang Theory.
E voi, che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Mayim Bialik ha parlato delle difficoltà che ha incontrato sul set di The Big Bang Theory