
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Big Bang Theory è una delle sit-com più amate dagli spettatori. Nel 2019 si è chiusa con dodici stagioni, e noi abbiamo individuato 7 profonde differenze tra la prima e l’ultima stagione.
Dalla serie è nato lo spin-off Young Sheldon, con protagonista il giovane Sheldon Cooper. Abbiamo poi avuto Georgie & Mandy’s First Marriage, lo spin-off dedicato al fratello maggiore di Sheldon e a sua moglie e al loro matrimonio. C’è un altro spin-off in sviluppo: si tratta di Stuart Fails to Save the Universe, che vede appunto protagonista Stuart, proprietario alquanto sfortunato di una fumetteria, interpretato da Kevin Sussman.
La serie non ha ancora la conferma ufficiale ma Chuck Lorre, creatore insieme a Bill Prady e Zak Penn, ha le idee chiare e rivela che dobbiamo aspettarci effetti speciali.
Stuart Fails to Save the Universe, spin-off di The Big Bang Theory, avrà molta CGI
Come riporta Variety, al Banff World Media Festival di Banff, Chuck Lorre ha fornito qualche dettaglio sulla serie. Rivela:
“C’è molta CGI. Ci sono un sacco di effetti tecnici speciali – sai, nella mia carriera, sono abituato a due persone sedute su un divano a bere caffè! Questo è diverso. Si tratta di incorporare un po’ del mondo della fantascienza/fantasy in una serie comedy. E sono completamente fuori dal mio elemento, che era quello che volevo. Che era quello che speravo di fare, qualcosa in cui non avevo esperienza. E forse potrò imparare strada facendo.”
Lorre afferma anche che sono già attivamente al lavoro per la serie:
“Ho ritrovato il mio vecchio amico Bill Prady, con cui ho creato The Big Bang Theory, e un fantastico sceneggiatore di fantascienza di nome Zak Penn, che ha scritto un sacco di film Marvel giganteschi e di grande successo, con supereroi e roba del genere. E abbiamo scritto 10 episodi di questa serie.”
Nell’attesa di sapere se effettivamente Stuart Fails to Save the Universe sarà realizzata, noi vi lasciamo con il ricordo di come finisce la serie madre.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.