Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory – Uno scherzo sul set fece finire in ospedale, ferita alla testa, Kaley Cuoco

The Big Bang Theory – Uno scherzo sul set fece finire in ospedale, ferita alla testa, Kaley Cuoco

The Big Bang Theory, la famosa sitcom di Chuck Lorre, dopo il finale non ha perso la popolarità di cui godeva presso gli spettatori. La sitcom, andata avanti per dodici stagioni, ha regalato agli attori una grande fama, lanciando la loro carriera e rendendoli alcune delle star più pagate del piccolo schermo. Dopo la fine dello show però soltanto Jim Parsons e Kaley Cuoco stanno continuando ad andare avanti nella loro carriera, partecipando a nuovi interessanti progetti. L’interprete di Sheldon Cooper ha recitato nella serie di Ryan Murphy Hollywood ed ha vestito i panni del protagonista nella commedia romantica Spoiler Alert. Ancora più notevole la scalata di Kaley Cuoco, che dopo aver detto addio alla sua Penny, ha prodotto e recitato nella serie thriller The Flight Attendant, che le ha regalato la sua prima nomination agli Emmy Awards. Ora si è gettata in un’altra avventura: figura, infatti, tra i protagonisti di Based on a True Story.

Vogliamo però tornare indietro nel tempo per raccontarvi di un piccolo incidente avvenuto sul set di The Big Bang Theory, che ha costretto Kaley Cuoco ad andare in ospedale.

Tutto è iniziato con un innocuo scherzo: era il 2017 quando Johnny Galecki e Kaley Cuoco hanno pensato di spaventare la troupe e il resto degli attori con una divertente messinscena. Dal momento dovevano girare l’episodio di San Valentino della sesta stagione in cui Penny e Leonard litigavano, si sono messi d’accordo per fingere un violento alterco sul set. Credevano che questo momento avrebbe fatto ridere tutti e che sarebbe stata una scena perfetta da mostrare nei blooper della puntata. L’interprete di Leonard Hofstadter aveva anche chiesto al team di parrucchieri e truccatori di dargli delle extension, per poter fingere di strappare i capelli di Kaley Cuoco. Tutto era stato studiato nei minimi particolari per dare vita allo scherzo perfetto, ma qualcosa è andato storto e durante la finta colluttazione l’attrice ha sbattuto la testa contro una sedia e si è ferita. A raccontare questo particolare retroscena, secondo quanto è stato riportato da Entertainment Weekly, è stata la stessa Kaley Cuoco durante un panel organizzato al Comic-Con di San Diego del 2017:

Così l’abbiamo fatto e sono caduta, e la sedia mi ha colpito la testa. Nessuno sapeva cosa fosse accaduto e nemmeno io. Ho soltanto pensato ‘Oh, mi sono fatta un piccolo livido’. Ho continuato ancora a recitare: stavo sotto al tavolo e lui mi stava ancora prendendo a pugni e strappando i capelli. Alla fine sono uscita fuori e ho chiesto: ‘Com’è stato lo scherzo?’ E tutto quello che vedo è la faccia terrorizzata di Simon [Helberg], e il mio sangue inizia a sgorgare.”

Alla fine lo scherzo si è concluso nel peggiore dei modi e Kaley Cuoco è stata costretta ad andare in ospedale, perché i medici potessero medicarle la ferita alla testa. Le riprese per quel giorno sono state sospese e successivamente i cameraman sono stati costretti a riprendere l’attrice da un solo lato per non inquadrare i punti di sutura. Kaley Cuoco ha concluso il racconto del suo scherzo finito male, dicendo che le è stato imposto categoricamente di non organizzare mai più nulla del genere.

The Big Bang Theory: Kaley Cuoco ha avuto difficoltà a girare le scene di sesso a causa della serie tv