Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory, in America impazzano le voci sul revival: la risposta (definitiva) degli autori

The Big Bang Theory, in America impazzano le voci sul revival: la risposta (definitiva) degli autori

The Big Bang Theory nel 2019 ha chiuso i battenti con un finale che ha emozionato il pubblico. Nell’ultimo episodio Sheldon Cooper ha vinto il tanto ambito Premio Nobel e con un tenero discorso ha reso omaggio ai suoi amici. Secondo i fan, non tutti i personaggi però hanno ottenuto l’epilogo più giusto per loro: alcuni pensano che Penny meritasse una fine migliore, ma anche il trattamento riservato a Raj ha fatto storcere il naso a molti. Anche per questo motivo i fan chiedono a gran voce un revival di The Big Bang Theory che riunisca tutto il cast per un’ultima avventura (o almeno per una partita a Dungeon and Dragons). Cosa ne pensano gli attori di quest’idea? Kaley Cuoco è l’unica ad essere pronta a vestire nuovamente i panni di Penny, mentre gli altri attori temono che potrebbero rovinare il finale della sitcom realizzando un revival. Ma dopo dodici stagioni di grande successo la serie potrebbe avere ancora altro da raccontare?

Chuck Lorre e Bill Prady si sono finalmente espressi sulla possibilità di realizzare un revival di The Big Bang Theory.

I creatori della sitcom hanno rilasciato un’intervista per Entertainment Weekly per celebrare il quindicesimo anniversario della serie a settembre scorso. In quest’occasione oltre ad aver svelato alcune curiosità sullo show, hanno commentato le voci relative al revival di The Big Bang Theory. Secondo Bill Prady e Chuck Lorre, il finale della serie tv arrivato nel 2019 ha chiuso perfettamente la storia dei protagonisti. Sarebbero entrambi molto contenti di tornare a lavorare con gli attori della serie tv, ma non pensano che un revival possa essere una buona idea. Ecco infatti cosa hanno detto ai giornalisti di Entertainment Weekly:

Bill Prady: “È difficile immaginare cosa potresti vedere dopo il finale, perché, secondo me, l’epilogo è stato uno degli episodi più belli e soddisfacenti. La conclusione che ha portato è stata sorprendente. È difficile immaginare di andare avanti con la storia“. Chuck Lorre: “Non credo che abbiamo lasciato nulla di incompiuto. È stato il finale perfetto, non avremmo mai potuto sognare di realizzare qualcosa di meglio. L’ho adorato”.

Bill Prady comprende perfettamente il desiderio dei fan di rivedere i loro personaggi preferiti. Tuttavia ha ammesso che non saprebbe proprio come continuare la storia, dopo che il finale ha chiuso alla perfezione la storia di The Big Bang Theory. Dopo 12 stagioni la serie, secondo i creatori, ha esaurito tutto quello che aveva da dire e scegliere di portarla avanti ugualmente potrebbe essere una sterile operazione nostalgia. Ecco cosa ha detto il co-creatore della serie:

Mi piacerebbe stare su un palco da qualche parte e guardare di nuovo quei personaggi? Sì, assolutamente. Riesco ad immaginare un modo per farlo? Non ci riesco. Ma, personalmente, mi piacerebbe andare allo Studio 25 e vedere quel set, quei costumi e quelle persone? Sì, mi emoziono solo a pensarci. Ma non so come potremmo farlo”.

Chuck Lorre e Bill Prady sembrano avere le idee chiare sul revival di The Big Bang Theory. Ma è possibile che in futuro possano trovare l’idea giusta per continuare a raccontare le storie dei nostri amati protagonisti.