Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco e Johnny Galecki svelano i retroscena della loro relazione. Lei: «Avevo una cotta assurda»

Kaley Cuoco e Johnny Galecki svelano i retroscena della loro relazione. Lei: «Avevo una cotta assurda»

Oggi hanno altre vite. Vivono altre storie, altre situazioni, in particolare Kaley Cuoco che ha da pochissimo dato alla luce la sua bellissima bambina, nata dalla sua relazione col nuovo fidanzato anch’esso una nostra vecchia conoscenza che ha fatto parte di una serie tv molto famosa degli ultimi anni. E forse è proprio perchè sono così soddisfatti delle loro attuali vite, che Johnny Galecki e Kaley Cuoco riescono a parlare con così tanta dolcezza e serenità di un altro periodo delle loro vite, quello dei primi tempi di The Big Bang Theory. Quello dei tempi in cui si sono innamorati. Già, perchè mentre si innamoravano Penny e Leonard nella serie, lo stesso percorso veniva vissuto dai due attori che li interpretavano. Oggi Kaley Cuoco e Johnny Galecki sono rimasti molto amici, e di recente hanno parlato proprio dei retroscena della loro relazione nata sul set.



The Big Bang Theory è stata il nido d’amore di Kaley Cuoco e Johnny Galecki

I due si sono frequentati per un po’, dal 2008 al 2010 circa, e hanno parlato della loro relazione a quei tempi. Kaley ha raccontato: ” All’inizio avevo una grossa cotta per Johnny. Non lo nascondevo nemmeno. Ha una tale spavalderia. All’epoca uscivamo entrambi con altre persone, ma io avevo occhi solo per Johnny. Poi, quando ho scoperto che anche lui aveva occhi per me, ho pensato: “Oh, saranno guai“. La replica di Johnny non si è fatta attendere: “Devi davvero prendermi a randellate in testa per farmi capire che stai flirtando con me. Prima che io e Kaley iniziassimo a frequentarci, non avevo la minima idea di una cotta.”

L’attrice ha poi incalzato: “Per tutte le scene fino a quando non ci siamo messi insieme nella vita reale, era ovvio che ci fosse sempre qualcosa. C’era chimica e ci stavamo prendendo una cotta l’uno per l’altra. È stato così per tutta la prima stagione, finché non ci siamo messi insieme davvero. Ero molto nervosa per entrambi (si riferisce ai baci sullo schermo e nella vita reale, ndr). Voglio dire, lo baciavo come Penny prima che uscissimo insieme, ed è strano quando hai una cotta per qualcuno e lo baci come attore.”

Galecki ha poi detto, rispetto alla fine della loro relazione: “Veniamo da mondi molto diversi, ma sembriamo anche fonderci l’uno nel mondo dell’altro in un certo modo. È stato molto divertente insegnarci l’un l’altro cose diverse, ma poi quando sono arrivato a volere cose diverse, questo ha reso le cose più complicate. Ovviamente io ero interessato ai documentari sull’acqua russa e lei no. Credo che una delle cose che ha creato un abisso tra noi sia stata la mia rigida politica sulla privacy, mentre Kaley era molto, molto aperta sulla sua vita. Non mi sentivo a mio agio nel renderla pubblica e credo che questo abbia ferito un po’ i sentimenti di Kaley, e posso capirlo. Non era certo perché mi vergognassi di lei o della nostra relazione, ma volevo proteggere l’accettazione di Penny e Leonard da parte del pubblico, senza distrazioni da parte dei tabloid. Sono riservato in generale, ma la cosa mi metteva particolarmente a disagio perché stavamo lavorando insieme e lo show stava crescendo a vista d’occhio. A un certo punto mi è sembrato che stessimo vivendo nella menzogna, perché andavamo alle premiazioni e alle cerimonie e fingevamo di non essere una coppia, mentre in realtà eravamo una coppia molto innamorata.

La storia d’amore tra i due è finita da tempo, ma tra Kaley e Johnny è rimasto grandissima stima professionale e soprattutto grandissimo affetto. E noi ci auguriamo di rivederli sul set insieme, un giorno, per rivivere anche solo per un momento quelle emozioni che ci hanno fatto vivere nelle 12 stagioni di The Big Bang Theory.

The Big Bang Theory: la classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il loro personaggio secondario