Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

L’autore di The Big Bang Theory si è pentito subito del finale della quarta stagione, ma non è tutto per questa settimana. Uncoupled è stata cancellata da Netflix, mentre Jenna Ortega ha confessato di aver temuto la scena del ballo in Mercoledì.

MELISSA RAUCH È STATA LICENZIATA DA UNA PUBBLICITÀ A CAUSA DELLE SUE MANI “DA HOBBIT”

Melissa Rauch, che nell’amatissima The Big Bang Theory ha prestato il volto al personaggio di Bernadette, ha di recente ha raccontato che in un’occasione ha perso un ruolo a causa delle sue mani. L’attrice ha infatti confessato al programma The View:

Quando ho iniziato a fare i provini per la prima volta e ho provato a propormi per le pubblicità, le mie mani erano davvero d’intralcio. In un certo senso ho le mani da Hobbit … specialmente quando vivevo a New York, erano sempre screpolate. Ero in corsa per uno spot pubblicitario del [TGI] Friday nel quale avrei dovuto interpretare una cameriera, ed ero al verde. Hanno chiesto la mia disponibilità per la settimana successiva. Quando ho dato la mia disponibilità, mi hanno detto: ‘Okay, fantastico, sono così felice che tu sia disponibile la prossima settimana. Un’altra cosa, possiamo solo vedere le tue mani davanti alla telecamera? Mostrale davanti e dietro’. L’ho fatto e ho sentito il regista da dietro la telecamera dire: ‘Gesù Cristo!’ Non ho ottenuto il lavoro”

PAMELA ANDERSON SI È RIFIUTATA DI LEGGERE LA LETTERA DI LILY JAMES: “ERA TROPPO DOLOROSO”

Se Tommy Lee aveva dato la propria benedizione alla serie Pam & Tommy, Pamela Anderson aveva affermato che non avrebbe mai guardato lo show in questione. L’attrice ha poi raccontato che Lily James le ha scritto una lettera per spiegarle che intendeva renderle omaggio nella serie e non denigrarla, ma che si è rifiutata di leggerla. Queste le sue parole: “Una copia scannerizzata di quella lettera si trova ancora nella casella di posta da qualche parte, non letta. È stato già abbastanza doloroso viverlo la prima volta. È come una di quelle situazioni in cui stai dicendo, ‘Davvero? Le persone stanno ancora facendo soldi su quella cosa?

MERCOLEDÌ – JENNA ORTEGA TEMEVA LA SCENA DEL BALLO: “MI TENEVA SVEGLIA TUTTA LA NOTTE”

Negli ultimi mesi, Jenna Ortega e la sua Mercoledì hanno conquistato il web. L’attrice, che non si aspettava di certo che la famosa scena del ballo diventasse virale, ha ammesso di aver passato delle notti insonni proprio perché ne era terrorizzata. A tal proposito, ha dichiarato: “No, anche questo, non riesco ancora a crederci. Alcune delle mosse le avevo pianificate, alcune di esse le ho improvvisate. Quella era una delle scene che mi teneva sveglia tutta la notte a pensare. C’era così tanto che avrei potuto fare e che avrei dovuto fare. Quindi, il fatto che qualcuno abbia mostrato un qualche apprezzamento o abbia persino provato a replicarla è incomprensibile per me

STEVE MOLARO, AUTORE DI THE BIG BANG THEORY, SI ERA PENTITO SUBITO DEL FINALE DELLA QUARTA STAGIONE

Steve Molaro ha ammesso di essersi pentito del finale che ha dato alla quarta stagione di The Big Bang Theory. L’episodio in questione termina con Penny e Raj a letto insieme dopo una serata passata a bere, ma sembra proprio che l’autore si sia subito pentito di questa trovata. Ha infatti dichiarato: “Sono andato di sopra nell’ufficio [di Chuck Lorre] proprio quando siamo tornati al lavoro [sulla quinta stagione] e ho detto qualcosa del tipo: ‘Questo mi dà davvero fastidio. Penso di avere un modo per… uscirne e preservare il personaggi così come sono.’ Non era d’accordo, ma sapeva che era importante per me al punto che ha accettato

NETFLIX, ANCORA CANCELLAZIONI PER LA PIATTAFORMA

Come ogni settimana, continuano imperterrite le cancellazioni di serie televisive dalla piattaforma streaming di Netflix. Questa volta sembra sia toccato a Club e Damnation, che sono state definitivamente eliminate il 19 gennaio, e a Chiami il mio agente!, che invece dovremo salutare definitivamente il 21 gennaio.

UNCOUPLED È STATA CANCELLATA DA NETFLIX

Le cancellazioni di Netflix stanno facendo discutere molto nell’ultimo periodo. Dopo 1899, la serie dai creatori di Dark, è infatti la volta di Uncoupled. Lo show, che ha debuttato nella piattaforma streaming nell’estate del 2022, non deve aver convinto particolarmente i vertici del servizio: è stata cancellata dopo una sola stagione e otto episodi.

FRIENDS – SECONDO IL PRODUTTORE DI THE BIG BANG THEORY, HA ROVINATO LE SITCOM

Eddie Gorodetsky, che ha prodotto molte serie di successo (tra cui The Big Bang Theory, Two and a Hal Men e Willy il Principe di Bel-Air) ha riflettuto su come il casting di Friends abbia rovinato le sitcom uscite negli anni successivi. Il produttore ha infatti affermato:

La cosa peggiore che ha fatto Friends è stata trovare sei persone che fossero davvero belle e divertenti. Quindi abbiamo attraversato questo periodo di tempo in televisione in cui siamo tornati indietro, e loro [i produttori] volevano solo trovare persone di bell’aspetto e non gli importava se fossero divertenti oppure no. Grazie a Dio ne stiamo uscendo di nuovo. L’idea di vedere persone con cui puoi identificarti sullo schermo e dire ‘Non sono un mostro. Non sono l’unico che deve schiarirsi i baffi’ è davvero importante