Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

PEAKY BLINDERS: LA SERIE POTREBBE CONTINUARE CON UN FILM O UNO SPIN-OFF

Ormai è risaputo che Peaky Blinders avrà al massimo altre due stagioni prime della conclusione. Steven Knight, creatore della serie, ha però dichiarato:

Vorrei prendere in considerazione l’idea di fare un film. La scena finale sarà sicuramente la chiusura della serie così com’è ma certamente non esclude uno spin-off o un film.

Abbiamo comunque un Peaky Blinders ballet che sta andando molto bene oggi, è geniale e strabiliante. Quindi penso che ci sia qualcosa di Peaky in cui molte persone si identificano e hanno interpretazioni diverse. Quindi io sono favorevole a far mantenere viva questa fiamma.”

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Peaky Blinders the big bang theory

TOM WELLING, PROTAGONISTA DI SMALLVILLE, STA TORNANDO NEI PANNI DI SUPERMAN

Finalmente è stata resa ufficiale la notizia che Tom Welling indosserà nuovamente i panni di Superman, personaggio da lui interpretato nella serie Smallville.

Welling riprenderà il suo vecchio ruolo in occasione del crossover fra gli show DC della CW, il cui titolo quest’anno è Crisis on Infinite Earths. Non sappiamo molto riguardo al ruolo ma è noto che appariranno ben tre diversi Man of Steel (potete trovare qui maggiori informazioni).

the big bang theory
Pagine: 1 2 3 4