in ,

The Big Bang Theory, è morta Melissa Rauch? No, è solo una bufala

The Big Bang Theory - Howard Bernadette

Bisogna sempre stare attenti su internet. Il panorama planetario è intrecciato da questa fitta rete che ci permette di rimanere connessi con tutto il mondo. Capita, però, che l’uso di internet ci faccia imbattere nelle fake news. Anche questo ormai è un argomento sdoganatissimo. Molto spesso, in maniera random i social o le testate giornalistiche attribuiscono la morte a un personaggio famoso. Questa volta la vittima è un’attrice di The Big Bang Theory.

Stiamo parlando di Melissa Rauch, che nella comedy interpreta Bernadette. Già da un paio di giorni sono iniziati ad arrivare i primi messaggi di cordoglio per l’attrice. Un necrologio, molto dettagliato, scriveva così:

“Verso le 11:00 di sabato 6 luglio 2019, la nostra amata Melissa Rauch è scomparsa. Melissa è nata il 23 giugno 1980 a Marlboro. Ci mancherà, ma non sarà dimenticata.”

The Big Bang Theory

La smentita è arrivata proprio ieri da parte degli agenti della Rauch: “Melissa Rauch si unisce alla lunga lista di celebrità che sono state vittime di questa bufala. È ancora viva e vegeta; smettetela di credere in quello che si leggete su Internet”. Uno scherzo, di cattivo giusto, che già da molto tempo ha preso piede in America. Notizie che si espandono a macchia d’olio sui social senza capire l’impatto che questi hanno sulla vita delle persone.

Ovviamente, oltre alla diretta interessata, anche i fan si sono preoccupati. Molti utenti hanno creduto alla fake news aggiungendo messaggi di cordoglio. Altri invece, com’era prevedibile hanno fatto due più due. Melissa Rauch è un personaggio molto famoso e la notizia della sua morte sarebbe dovuta apparire in ogni telegiornale mondiale.

Questo non è avvenuto, infatti, subito dopo è arrivato il comunicato da parte degli agenti. Ci auguriamo che Melissa viva altri 100 anni!

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory, gli autori spiegano il perchè del finale aperto

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Stranger Things

Stranger Things: dietro le quinte con Steve e Robin

Breaking Bad

Breaking Bad, ci siamo: mancano meno di 24 ore all’annuncio di Aaron Paul e Bryan Cranston