Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Quando è stato chiesto a Jim Parsons se potrebbe mai tornare nei panni di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, lui ha risposto: “Forse tra 30 anni”, ma non è l’unica notizia della settimana. Sono giunte delle indiscrezioni sullo spin-off di Stranger Things, mentre la pattinatrice russa Kamila Valieva ha ricreato sulla pista l’iconico balletto di Mercoledì.

NATIONAL TREASURE 3 – JUSTIN BARTHA RIVELA: “C’È UN COPIONE”

 Qualche giorno fa il produttore Jerry Bruckheimer ha confermato che il progetto di un nuovo sequel del film con Nicholas Cage è attualmente in corso. Come se ciò non bastasse, Justin Bartha ha recentemente affermato: “C’è un copione. Questo è tutto ciò che dirò. Ci sono stati diversi copioni, in realtà, ma l’unica cosa che deve accadere è che tutte le stelle si allineino

THE BIG BANG THEORY, JIM PARSONS POTREBBE TORNARE A RECITARE NEL RUOLO DI SHELDON COOPER?

C’è chi pensa che The Big Bang Theory si sia trascinata un po’ troppo a lungo, ma molti dei fan sarebbero sicuramente felici nel rivedere i tanto amati protagonisti tornare ad allietare le nostre giornate. Mentre era ospite del podcast Life is short, Jim Parsons ha parlato di un ipotetico ritorno e ha affermato: A questo punto, diavolo no. Tra 30 anni, forse. Dovrai chiedermelo allora. Dipenderà da quanto è bella la spiaggia in cui vivrò. Ma se la spiaggia su cui mi sono rifugiato, verrà allagata, potrei tornare

STAN LEE, DISNEY ANNUNCIA UN DOCUMENTARIO SULL’AMATO FUMETTISTA

Stan Lee, il famosissimo fumettista, sarà protagonista di un documentario che verrà lanciato sulla piattaforma Disney+. Tramite un annuncio pubblicato sul sito internet della Marvel, Disney ha infatti annunciato che la docuserie verrà resa disponibile sulla piattaforma streaming nel 2023. L’annuncio è avvenuto proprio in concomitanza con il centesimo anniversario dalla nascita dell’artista.

THE WALKING DEAD: NUOVO ENTUSIASMANTE AGGIORNAMENTO PER UNO DEGLI SPIN-OFF

Per festeggiare il nuovo anno, Danai Gurira ha pubblicato delle immagini che la ritraggono insieme al suo collega Andrew Lincoln e ha informato i fan che la pre-produzione della miniserie che vedrà come protagonisti Rick e Michonne è in piena marcia. In occasione dello speciale Walking Dead Universe Preview, Scott M. Gimple ha affermato: “Ci ho lavorato molto, molto profondamente con Danai e con Andy, e continuiamo a lavorarci praticamente ogni giorno insieme ad alcuni veterani di Walking Dead e ad alcune nuove grandi voci“. Non possiamo che aspettare per saperne di più.

STRANGER THINGS, GIUNGONO INDISCREZIONI SULLO SPIN-OFF: POTREBBE ESSERE UN ANIME

Il sito What’s On Netflix ha recentemente riportato che il progetto in fase di sviluppo sarebbe una serie anime intitolata Stranger Things TokyoLa notizia, che non è stata confermata né smentita dalla piattaforma streaming, era seguita da una breve sinossi: “Un incontro con il Sottosopra si evolve in una grande avventura per due fratelli gemelli amanti dei videogiochi che vivono nella periferia della Tokyo degli anni ’80.

LA PATTINATRICE RUSSA KAMILA VALIEVA RICREA L’ICONICO BALLO DI MERCOLEDÌ

In occasione dei Campionati Nazionali 2022 andati in scena a Krasnoyarsk, Kamila si è vestita come Mercoledì Addams della fortunata serie Netflix Mercoledì e, dopo aver iniziato a pattinare sulle note della colonna sonora di Danny Elfman, ha continuato la sua performance su Goo Goo Muck dei The Cramps. In seguito, ha replicato il video di TikTok divenuto virale con Lady Gaga, danzando sulle note di Bloody Mary. Una performance decisamente completa e coinvolgente.

JAMES GUNN SMENTISCE LA CANCELLAZIONE DELLA SERIE LANTERNA VERDE

James Gunn sta continuando a rispondere alle ipotesi e alle notizie apparse online sull’avvenire del DC Universe e, in un recente tweet, ha voluto rispondere a un articolo che sosteneva che Lanterna Verde non avesse un futuro. Il nuovo co-CEO dei DC Studios ha dunque voluto rassicurare i fan commentando con un semplice “Falso”, che lascia presagire sicuramente notizie positive per la serie in questione.

Jim Parsons: «Se The Big Bang Theory ha avuto successo per 12 stagioni il merito è solo di una persona»