Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory, Kaley Cuoco racconta come ha portato sulla “cattiva strada” le sue colleghe

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco racconta come ha portato sulla “cattiva strada” le sue colleghe

La star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, ha condiviso ultimamente una foto dal dietro le quinte delle riprese della serie. Nella descrizione della foto, che troverete sotto, l’attrice si reputa scherzosamente una cattiva influenza per le sue colleghe. Nell’immagine raffigurata ci sono Mayim Bialik e Melissa Rauch che così come la Cuoco sono più concentrate sull’obiettivo della macchina fotografica che alle parole del regista:

“Molto lentamente sono diventata una terribile influenza sulle mie co-star, insegnando loro a centrare l’obiettivo invece di ascoltare il nostro scrittore che sta cercando di darci degli appunti su questa scena”, ha scritto Cuoco.

https://www.instagram.com/p/BuKrlIBh7EP/?utm_source=ig_embed

Questi sono gli ultimi giorni di riprese di The Big Bang Theory che si appresta alla chiusura con la sua dodicesima stagione. Quindi possiamo considerarli gli ultimi giorni di divertimento tra i colleghi della serie che hanno diviso la scena per così tanto tempo. Per l’occasione della fine della serie è stato organizzato un flashmob e ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Un addio era nell’aria ma non ce lo saremmo mai aspettato dato il buon andamento nei rating televisivi. Per la chiusura i produttori hanno pensato in grande stile proponendo una carrellata di ospiti stellati già nei primi 15 episodi. Ma pare che non vogliano proprio dire addio alla serie, dato che quello che manca è scrivere il finale. Parlando con Metro UKKaplan ha spiegato:

“Sto tentando di affrontarlo con molta cura perché ci sono molte persone per le quali questo spettacolo è emotivamente importante, ci sono persone che si vedono nei personaggi e vedono i loro familiari in loro. Se le persone hanno investito emotivamente in noi, vogliamo trattarlo con la cura e il rispetto che merita. E dovrebbe essere divertente, aggiunge una cosa in più. È una sfida, ma è una bella sfida. Penso che possiamo farcela. È divertente, penso a quello che è un finale emotivamente soddisfacente e penso che sia una combinazione di esso dovrebbe essere sorprendente, ma anche ‘giusto’. Quando vedi un film o leggi un libro in cui il finale sembra davvero soddisfacente dal punto di vista emotivo, pensi “Oh, non pensavo che quei personaggi lo avrebbero fatto ma, a posteriori, non avrebbero potuto fare nient’altro”.

Cosa dovremmo aspettarci da questo finale?

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory – I fan si sono accorti che il bullo di Leonard è in realtà il padre di Sheldon