Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory 11 – Alla faccia delle guest star nell’episodio finale

The Big Bang Theory 11 – Alla faccia delle guest star nell’episodio finale

Il grande giorno per Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler sta per arrivare: il finale dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory sarà infatti dedicato al matrimonio tra i due personaggi. Nel cast dell’episodio saranno presenti numerose guest star.

kathy bates teller the big bang theory

Nel finale di The Big Bang Theory vedremo infatti l’attrice Kathy Bates e il comico americano Teller: i due interpreteranno i genitori di Amy.

Nessuno dei due è apparso negli episodi delle passate stagioni, ma la madre di Amy è sempre stata descritta come una donna dispotica e iperprotettiva. La Bates (che abbiamo visto in quattro stagioni di American Horror Story e che tornerà anche per l’ottava) prende il posto di Annie O’Donnell (Giudice di notte), che nel 2010 aveva interpretato la mamma di Amy in un episodio.

Ma i due attori non sono le uniche guest star dell’episodio finale. Vedremo anche Jerry O’Connell (The Defenders) che interpreta il fratello di Sheldon, Georgie. Quest’ultimo è stato spesso nominato nei dialoghi di Sheldon con i suoi amici, ma è la prima volta che vediamo il suo volto.

mark hamill the big bang theory

Sarà presente anche Mark Hamill, conosciuto per il ruolo di Luke Skywalker nella saga di Star Wars. Non si sa nulla del suo ruolo, però: potrebbe semplicemente interpretare se stesso, come spesso capita alle guest star nella Serie Tv (comprese altre due star di Star Wars apparse nelle scorse stagioni, Carrie Fisher e James Earl Jones).

A completare il quadro rivedremo anche Laurie Metcalf (Pappa e Ciccia) nei panni della madre di Sheldon, Mary, e Courtney Henggeler (Mom) in quelli di Missy, la sorella gemella dello scienziato.

Nel finale ritroveremo anche personaggi che già conosciamo bene: John Ross Bowie (ovvero Barry Kripke), Brian Posehn (Bert), Lauren Lapkus (Denise, nuova commessa nel negozio di Stuart) e Wil Wheaton.

Sarà un matrimonio decisamente affollato!

L’episodio finale dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory andrà in onda il 10 maggio 2018 sul network americano CBS. La Serie Tv tornerà con una dodicesima stagione.

Leggi anche – The Big Bang Theory: cosa non ci aspettiamo più da questa Serie Tv