Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory, i fan hanno notato una gaffe enorme su un cameo di una celebrità

The Big Bang Theory, i fan hanno notato una gaffe enorme su un cameo di una celebrità

The Big Bang Theory ha chiuso i battenti più di una settimana fa ormai, solo che i fan pur di riportare in vita la serie si appellano a qualunque cosa. Questa volta hanno volto lo sguardo al passato e hanno notato una gaffe che si è persa nei meandri delle dodici stagioni di The Big Bang Theory. Il protagonista della storia sono Howard Wolowitz e Raj Koothrappali e un paio di modelle, stiamo parlando di Analeigh Tipton e Samantha Potter.

La scena è molto divertente perché i due pur di intrufolarsi nella casa si fingeranno dei tecnici venuti a sistemare la tv. Questo accade nella seconda stagione successivamente, sette stagioni dopo, nuovamente Howard e Raj si ritrovano faccia a faccia con Analeigh, apparsa per un secondo cameo solo che questa volta non hanno idea di chi sia.

Il duo ha aiutato Sheldon a escogitare un questionario da proporre a nuove ragazze. Amy, dopo la rottura con Sheldon, ha iniziato a uscire con David Gibbs quindi anche il giovane Cooper decise che sarebbe andato avanti con la sua vita. Così creò un quiz per trovare nuovi appuntamenti. Ironia della sorte è stata la Analeigh a vincere ed è andata all’appartamento per incontrare Sheldon. Si è presentata come Vanessa, ma era lei e non l’hanno riconosciuta.

Non è la prima volta che i fan più attenti notano cose del genere. Un utente di Reddit ha fatto presente un paragone su due diverse circostanze importanti, riguardo un vestito. Sul finale della serie, gli utenti hanno notato, la scelta di far indossare a Penny una maglietta azzurra: maglietta che portava nell’esordio 12 stagioni prima.

E voi vi eravate accorti del doppio cameo della modella o anche come Raj e Howard avete dimenticato le prime stagioni di The Big Bang Theory. Urge un ripasso ragazzi!

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory, gli showrunner: «Il colpo di scena finale è stato fatto per onorare Penny»