Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory, il finale della serie non è ancora stato scritto

The Big Bang Theory, il finale della serie non è ancora stato scritto

Il finale di serie di The Big Bang Theory deve ancora essere scritto, almeno è questo che rivela il produttore esecutivo Eric Kaplan. La sitcom ha annunciato la fine proprio una settimana prima dell’inizio della serie. Un addio era nell’aria ma non ce lo saremmo mai aspettato dato il buon andamento nei rating televisivi. Per la chiusura i produttori hanno pensato in grande stile proponendo una carrellata di ospiti stellati già nei primi 15 episodi. Ma pare che non vogliano proprio dire addio alla serie, dato che quello che manca è scrivere il finale.

Parlando con Metro UK, Kaplan ha spiegato che sta “tentando di affrontarlo con molta cura perché ci sono molte persone per le quali questo spettacolo è emotivamente importante” soprattutto perché “ci sono persone che si vedono nei personaggi e vedono i loro familiari in loro”. L’intervista poi continua così:

The Big Bang Theory

“Se le persone hanno investito emotivamente in noi, vogliamo trattarlo con la cura e il rispetto che merita. E dovrebbe essere divertente, aggiunge una cosa in più. È una sfida, ma è una bella sfida. Penso che possiamo farcela. È divertente, penso a quello che è un finale emotivamente soddisfacente e penso che sia una combinazione di esso dovrebbe essere sorprendente, ma anche ‘giusto’. Quando vedi un film o leggi un libro in cui il finale sembra davvero soddisfacente dal punto di vista emotivo, pensi “Oh, non pensavo che quei personaggi lo avrebbero fatto ma, a posteriori, non avrebbero potuto fare nient’altro”.

Ovviamente non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà alle vite di Penny (Kaley Cuoco), Leonard (Johnny Galecki), Sheldon, Amy (Mayim Bialik), Howard (Simon Helberg), Bernadette (Melissa Rauch) e Raj (Kunal Nayyar). Ma soprattutto ci chiediamo, perché mai nessuno ha ancora sistemato l’ascensore rotto? Chissà se nel finale riusciremo ad ottenere risposta.

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory – I fan si sono accorti che il bullo di Leonard è in realtà il padre di Sheldon